“Miisha Ayana Nash nasce a Sarasota, Florida, da migranti giamaicani. Cresciuta a Los Angeles, ottiene il Bachelor d'Arte in Studi Africani e Fotografia presso l'Hunter College di New York.
Attualmente vive a Londra.
L’aver vissuto in diversi contesti sociali ed ambienti multiculturali porta Misha ad avere un’appassionata conoscenza delle culture migranti e delle persone che vivono i flussi migratori.
Con un background in antropologia ed una predilezione per i viaggi, molte sue foto narrano di sottoculture all'interno di strutture urbane. Le sue immagini parlano della natura umana, siano esse un documentario di un artista della metropolitana newyorkese in viaggio per l'Europa attraverso uno street tour improvvisato, siano ritratti di uomini intenti in discorsi e rituali con il fidato barbiere.
I suoi lavori sono stati pubblicati online e su carta stampata sia negli Stati Uniti che in ambito internazionale.
Siamo lieti di presentare Miisha e attendiamo quanti vorranno partecipare a questo nuovo appuntamento internazionale di FotoFucina.
L'incontro è fissato per lunedì 19 gennaio 2015 alle ore 19:30 presso la sede di FOTOFUCINA in via Cairoli n. 89 a Salice Salentino.
Good light!
FotoFucina e
Miisha Nash vi aspettano Venerdì 17 Ottobre alle ore 19:30, a Salice Salentino in Via Cairoli n. 87 presso la sede del Circolo.
La partecipazione all’incontro,
patrocinato FIAF (cod. FIAF S3/2015),
è gratuita e aperta al pubblico.
Pagina Facebook dedicata |
Pagina Facebook FotoFucina |
Pagina Wed Dedicata
Informazioni:
info@fotofucina.it |
www.fotofucina.it