photo4u.it


TRIESTE 2014 e le province del Friuli Venezia Giulia

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dotART
nuovo utente


Iscritto: 21 Feb 2010
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Mer 26 Nov, 2014 10:48 am    Oggetto: TRIESTE 2014 e le province del Friuli Venezia Giulia Rispondi con citazione

Ritorna il concorso fotografico «TRIESTE 2014 e le province del Friuli Venezia Giulia»
In palio 1.000 euro e la possibilità di esporre all'estero

Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione del concorso fotografico «Trieste 2014 e le province del Friuli Venezia Giulia», promosso dall'associazione culturale dotART di Trieste.

Il concorso ha l'obiettivo di promuovere e valorizzare le città e il territorio del Friuli Venezia Giulia, in particolare Trieste e provincia, nei loro molteplici aspetti (storico, artistico, naturalistico, culturale, enogastronomico) e raccontare attraverso la fotografia d'autore paesaggi, scorci, volti, oggetti, momenti di vita quotidiana della regione.

1.000 euro di montepremi per questa nuova edizione del contest, che si svilupperà su due sezioni in grado di mettere alla prova la creatività e la bravura di tutti i fotografi, amatoriali e professionisti: «Street Photography», dedicata alle foto “di strada” che narrano storie ambientate a Trieste e in regione e «Mobile Photogrpahy», sezione dal tema libero riservata esclusivamente a fotografie scattate in regione con smartphone e dispositivi mobile.

Oltre ai premi in buoni acquisto, quest'anno ci sarà la possibilità per i primi 3 classificati di esporre la loro foto in una mostra dotART all'estero nel 2015. Da anni, infatti, l'associazione allestisce esposizioni fotografiche “itineranti” in Polonia (Cracovia), Ungheria (Budapest e Miskolc), Lettonia (Riga), Ucraina (Sumy), Cipro (Limassol, Paphos e Nicosia) e Colombia (Bucaramanga).

Per partecipare e candidare le proprie fotografie basta seguire la procedura sul sito http://trieste.dotart.it. Le foto dovranno essere inviate entro il 6 gennaio 2015.

Una giuria di esperti valuterà le foto pervenute ed entro marzo 2015 verrà inaugurata a Trieste la mostra collettiva del concorso, in cui saranno esposte e premiate le migliori fotografie classificate.

Bando, regolamento e iscrizioni su: http://trieste.dotart.it
Info: info@dotart.it [/b]



TS2014_logo_big.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  276.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2174 volta(e)

TS2014_logo_big.jpg



_________________
dotART - punti di appartenenza
associazione culturale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi