Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
david316 utente attivo
Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 559 Località: milano
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 7:01 pm Oggetto: mi+sped ____ C A N O N 20d _______ |
|
|
canon 20d.
imballata.
premio aziendale canon.
completa di tutto.
nuova.
tirata fuori solo per effettuare 2 scatti.
vendo a 1350 trattabili o scambio con materiale nikon.
ciau
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 7:15 pm Oggetto: |
|
|
versione Kit o solo corpo? |
|
|
 |
david316 utente attivo
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|
|
kit
 |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
|
|
 |
Ventoleggero utente attivo
Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 1313 Località: Slovenija
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Sei meglio di Sherlock Holmes!
Francesco |
|
|
 |
david316 utente attivo
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 9:34 pm Oggetto: |
|
|
sei interessato?bene
no? leggiti il regolamento prima di postare.
cmq a me nessuno.
ho un caro amico che lavora alla canon .
circa ogni mese se gli va bene ne ha una .
tutto qui. |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 10:33 pm Oggetto: |
|
|
david316 ha scritto: | sei interessato?bene
cmq a me nessuno.
tutto qui. |
Ok il regolamento ma cerchiamo di non essere sgarbati, è leggittimo avere dubbi su una persona che vende 3 dsrl costose in poco tempo. _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
Varen utente

Iscritto: 12 Feb 2005 Messaggi: 499 Località: Bg
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 11:54 pm Oggetto: |
|
|
si ma se uno ha dubbi puo' anche risalire allo storico no
david316 ne ha gia' vendute un paio su questo forum ed io sono
uno di quelli che l'ha presa da lui,mi sono ritrovato una 20d nuova,ancora imballata e perfetta,l'ho registrata alla canon e mi hanno spedito anche la CF da 256MB
aggiungo inoltre che ho avuto modo di conoscerlo di persona,non posso che confermare la sua affidabilita' e serieta'.
ot e' ho visto pure che ha in un'altro sito una galleria fotografica da lasciare con la bava alla bocca  _________________ |
la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 12:06 am Oggetto: |
|
|
david316 ha scritto: | sei interessato?bene
cmq a me nessuno.
tutto qui. |
...visto che mi inviti a leggere il regolamento ti rigiro volentieri io l'invito a rileggerlo per questi motivi:
1 - ti ho solo chiesto un informazione (legittima) prima di mettermi in coda (cosa ne posso sapere io da dove realmente arriva la merce che metti in vendita) e non ho inquinato la tua vendita perchè non ho fatto nessun commento sul prezzo...ma lo farò ora...
2 - la prima 20D l'hai venduta ad un prezzo minore di questa posta in vendita ora e generalmente, con il passare del tempo i prezzi scendono...e comunque nel regolamento, del quale hai letto solo le parti che ti interessavano, è scritto chiaramente che "...m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano)..." e da 9cento in kit si trova a 1300,00 euro...mi dirai che la tua è nuova...hai aperto la confezione? hai fatto "due scatti"? bene, ora è usata è come tale va trattata...
3 - come cita il regolamento "Questa sezione è assolutamente riservata ai PRIVATI ed è dedicata agli annunci per la vendita e l'acquisto di componenti USATI..." e, come già fatto notare dai mods in alcuni vecchi 3D, ciò implica che l'oggetto sia stato acquistato da te, sia quindi tuo e non dell'amico o dell'amico dell'amico...o almeno dovresti specificarlo nell'annuncio...qualcosa tipo "...vendo per conto di un'amico..."
4 - si presuppone che tu possa fornire un documento che certifichi e renda valida la garanzia (puoi farlo?)...oppure il discorso "regalo aziendale" è una "scappatoia" per non produrre nessun documento...sai, nel mondo nessuno regala mai niente...
...per concludere, nel mio primo post volevo solo qualche informazione in più perchè avevo una persona potenzialmente interessata all'acquisto, ma vista la tua reazione, nenache mi ci metto in coda...
...buona vendita...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
david316 utente attivo
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 12:19 am Oggetto: |
|
|
non sto neanche a sprecare tempo a risponderti in tutti i punti.
non devo dare giustificazioni a te.
cio' che c'e' da sapere sulla provenienza e sull'oggetto c'e' scritto.
le tue non erano domande utili ai fini della vendita ma illazioni.
sei pregato di non intervenire piu' in questo 3d.
ti sei tolto dalla coda.
meglio
ciao |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
david316 ha scritto: | non devo dare giustificazioni a te. |
...ovviamente, non ne hai...
...ma dovrai darle comunque ai mods ai quali ho chiesto di intervenire per fare un pò di chiarezza su questa faccenda...
...se ho torto, sarò felice di chiederti pubblicamente scusa...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 12:31 am Oggetto: |
|
|
Per cortesia moderiamo gli atteggiamenti.
David316 sei pregato di specificare se puoi fornire al potenziale acquirente il relativo documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura) per convalidare la garanzia del materiale in vendita, in caso negativo informare gli utenti che la merce non è in garanzia.
Seguiranno ulteriori verifiche.
Grazie per la collaborazione. _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
sara.g utente

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 468 Località: provincia di Torino
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Varen ha scritto: | si ma se uno ha dubbi puo' anche risalire allo storico no
david316 ne ha gia' vendute un paio su questo forum ed io sono
uno di quelli che l'ha presa da lui,mi sono ritrovato una 20d nuova,ancora imballata e perfetta,l'ho registrata alla canon e mi hanno spedito anche la CF da 256MB
aggiungo inoltre che ho avuto modo di conoscerlo di persona,non posso che confermare la sua affidabilita' e serieta'.
|
peccato che telefonando alla canon italia mi han detto che la registazione sul sito non vale niente se non si ha una fattura, scontrino o la copia dei due..... quindi niente garanzia _________________ ...IL TEMPO CORRE E FLUISCE E SOLO LA NOSTRA MORTE RIESCE AD AFFERRARLO. LA FOTOGRAFIA E' UNA MANNAIA CHE COGLIE NELL'ETERNITA' L'ISTANTE CHE L'HA ABBAGLIATA - Henri Cartier Bresson
Canon EOS 350d + Canon 550 EX + Canon EF 50mm f/1.8 II+ Sigma 24-60 EX DG f/2.8 + Canon EFS 17-85 IS + Canon EF 55-200 USM II + Treppiede Hama Gamma 72 + telecomando RC5+ canon ixus 700 + minolta G500 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Io una macchina da David l'ho comperata ( http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=45568 ) e confermo che la macchina era nuova, mai aperta e perfetta e che mi è sembrato una persona corretta, ma che al momento la mia macchina è sprovvista di garanzia perché ho richiesto la fattura (o la fotocopia della stessa) ma non mi è stata ancora inviata da David. _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Squaletto nuovo utente
Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Forse non dovrei intervenire visto che sono venuto su questo forum per una settimana scarsa solo per vendere una 350D che poi ho deciso di tenere (anche grazie ai vostri consigli).
Innanzi tutto vorrei farvi notare che la fotocopia di uno scontrino o fattura non ha valore in fase di garanzia.
E poi che l'utente mi aveva contattato per farsi inviare una copia dello scontrino in mio possesso, dicendo che gliene era stata regalata una e che si vergognava a chiedere lo scontrino.
Può essere che sia lo stesso utente di questo forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059195
Certo il materiale sarà pure nuovo ma di che provenienza? |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Squaletto ha scritto: | Forse non dovrei intervenire visto che sono venuto su questo forum per una settimana scarsa solo per vendere una 350D che poi ho deciso di tenere (anche grazie ai vostri consigli).
Innanzi tutto vorrei farvi notare che la fotocopia di uno scontrino o fattura non ha valore in fase di garanzia.
E poi che l'utente mi aveva contattato per farsi inviare una copia dello scontrino in mio possesso, dicendo che gliene era stata regalata una e che si vergognava a chiedere lo scontrino.
Può essere che sia lo stesso utente di questo forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059195
Certo il materiale sarà pure nuovo ma di che provenienza? |
Ah però! (e qua si che ci vuole un Admir ma no per il mio commento ma per la tua truffa, si perchè vendere roba nuova ma senza scontrino e dalla dubbia provenienza mi sa che è reato in Italia).
Se invece non è nuova e non hai lo scontrino perchè distrattamente buttato mi sa che dovresti scendere il prezzo.
Ora cerca di passare dalla parte della ragione dicendo che il mio commento è fuori regolamento. _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 11:44 pm Oggetto: |
|
|
...altra violazione del regolamento:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo e in forma pubblica (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario, in modo che Moderatori ed Amministratori possano chiudere il thread.
...ulteriore violazione del regolamento:
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;
...che sia lo stesso utente lo si capisce dalla firma che ha inserito nel forum di hwupgrade.it e che riporto in parte:
"...VENDO PLASMA 42" PSP accessoriatissima. canon 20d e altro..."
...e da questo estratto di una vendita nel nostro mercatino nella quale proponeva:
"...scambi con
- plasma 42"
- canon 20d
- canon 350d
- nokia 8800
+++ conguagli da definire?..."
Bye
|
|
 |
morice utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 1685 Località: Uboldo [VA]
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 12:44 am Oggetto: |
|
|
ha un negozio di elettronica o cosa?
o ha "trovato" un TIR di babbo natale destinato ai bambini bisognosi....
cherzo naturalmente.... nessun si offenda.....  _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 1:20 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi... qualunque problema deve essere segnalato in privato al moderatore o ad un admin. Non è consentito commentare la vendita se non si è interessati all'acquisto ne è consentito dare giudizi sul venditore.
Chiudo questo topic. Il venditore mi contatti eventualmente per riaprirne un altro "pulito".
Comunque le segnalazioni degli utenti, anche se andavano fatte in via privata, non saranno ignorate.
Grazie. |
|
|
 |
|