|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 3:36 am Oggetto: Eoas 10D - batterie compatibili o originali ? |
|
|
Avete riscontrato problemi con batterie non originali nella Eos 10D ? Qualche link per un acquisto di batterie non originali ( ma di provata qualità) per la Eos 10D ne avete ? grazie  _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 8:52 am Oggetto: Re: Eoas 10D - batterie compatibili o originali ? |
|
|
FLYRED ha scritto: | Avete riscontrato problemi con batterie non originali nella Eos 10D ? Qualche link per un acquisto di batterie non originali ( ma di provata qualità) per la Eos 10D ne avete ? grazie  |
Io ho preso le compatibili qui: http://www.powerinnumbers.com.au/ e sono andate sempre benone, prima sulla 10D che ora sulla 20D (che consuma ancora meno... secondo me va ad aria più che a batterie! ).
Non so solo x le batterie quanto ti viene la spedizione, ma magari se combini il tutto con una CF (ho visto che la stai cercando) risparmi un po'.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|