photo4u.it


[LU+PI+MS+SP+LI] Tamron SP 17-50mm f/2.8 XR Di II LD (Canon)

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luigi Piccirillo
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 1493
Località: Viareggio

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2014 8:03 am    Oggetto: [LU+PI+MS+SP+LI] Tamron SP 17-50mm f/2.8 XR Di II LD (Canon) Rispondi con citazione

Vendo obiettivo indistinguibile dal nuovo; acquistato il 24/04/2013, ha un mese di garanzia residua; nitidissimo ed esente da qualsiasi difetto; usato solo due/tre volte. Vendo per passaggio a sistema full-frame. Precedenza allo scambio a mano: province Lucca, Pisa, Massa-Carrara, La Spezia, Livorno, Pistoia. In caso di spedizione le spese saranno a carico dell'acquirente. Garantisco e richiedo massima serietà.
Prezzo:€210.



tamron_17-50.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  118.43 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 103 volta(e)

tamron_17-50.jpg



_________________
http://luigipiccirillo.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi