photo4u.it

OT riguardo Maloxplay

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 11:44 pm    Oggetto: OT riguardo Maloxplay Rispondi con citazione

Desidero far sapere agli amici del forum di questa sezione che Maloxplay non potrà partecipare alle discussioni per un periodo spero non più lungo di una settimana a causa di alcune incomprensioni tra lui e gli amministratori o moderatori di un'altra sezione di Photo4u. Mi ha pregato di mettere al corrente gli utenti di questa sezione e io lo faccio in questo OT.
Mi auguro che si risolva tutto nel migliore dei modi e al più presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 2:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dato che il termine "incomprensioni" è piuttosto generico e può essere interpretato, da chi non conosce in dettaglio la realtà dei fatti, in diversi modi, per evitare equivoci di qualunque genere mi permetto di intervenire chiarendo i motivi che hanno portato lo staff a prendere la decisione di sospendere Maloxplay.

Le incomprensioni di cui parla Maloxplay in realtà sono delle continue e ripetute violazioni al regolamento del mercatino: l'utente è stato ripreso più volte prima dal moderatore della sezione (il sottoscritto) e in seguito, sempre in diverse occasioni, anche da un amministratore di photo4u.

Nonostante gli interventi da parte dello staff, Maloxplay si è dimostrato recidivo, comportandosi come se il regolamento non esistesse: a questo punto all'ennesima violazione, per rispetto di tutti gli acquirenti del mercatino rispettosi del regolamento nonché di coloro che hanno dei topic aperti in qualità di venditori, è stata presa la decisione di sospenderlo per una settimana.

Sempre per evitare equivoci e per essere del tutto trasparenti, sottolineo che non sto riportando fatti privati tra il sottoscritto, Maloxplay e/o altri membri dello staff ma è tutto facilmente verificabile osservando i topic di vendita del mercatino nei quali era coinvolto l'utente sospeso.

Saluti, Marco Balzarini.

Ultima modifica effettuata da Balza il Ven 28 Ott, 2005 2:18 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2005 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Dato che il termine "incomprensioni" è piuttosto generico e può essere interpretato, ...

Citazione:
Le incomprensioni di cui parla Maloxplay.....

La parola "incomprensioni" c'è l'ho messa io per riassumere e giustificare in breve l'assenza di Maloxplay. Non mi andava di particolareggiare la vicenda, Maloxplay è per me un buon amico "virtuale" e per questo motivo non mi andava di farlo. Comunque c'hai pensato tu.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I post successivi a questo sono stati portati all'attenzione dello staff che valuterà le richieste.

Il 3D è chiuso.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: