 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 11:44 pm Oggetto: OT riguardo Maloxplay |
|
|
Desidero far sapere agli amici del forum di questa sezione che Maloxplay non potrà partecipare alle discussioni per un periodo spero non più lungo di una settimana a causa di alcune incomprensioni tra lui e gli amministratori o moderatori di un'altra sezione di Photo4u. Mi ha pregato di mettere al corrente gli utenti di questa sezione e io lo faccio in questo OT.
Mi auguro che si risolva tutto nel migliore dei modi e al più presto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 2:13 am Oggetto: |
|
|
Dato che il termine "incomprensioni" è piuttosto generico e può essere interpretato, da chi non conosce in dettaglio la realtà dei fatti, in diversi modi, per evitare equivoci di qualunque genere mi permetto di intervenire chiarendo i motivi che hanno portato lo staff a prendere la decisione di sospendere Maloxplay.
Le incomprensioni di cui parla Maloxplay in realtà sono delle continue e ripetute violazioni al regolamento del mercatino: l'utente è stato ripreso più volte prima dal moderatore della sezione (il sottoscritto) e in seguito, sempre in diverse occasioni, anche da un amministratore di photo4u.
Nonostante gli interventi da parte dello staff, Maloxplay si è dimostrato recidivo, comportandosi come se il regolamento non esistesse: a questo punto all'ennesima violazione, per rispetto di tutti gli acquirenti del mercatino rispettosi del regolamento nonché di coloro che hanno dei topic aperti in qualità di venditori, è stata presa la decisione di sospenderlo per una settimana.
Sempre per evitare equivoci e per essere del tutto trasparenti, sottolineo che non sto riportando fatti privati tra il sottoscritto, Maloxplay e/o altri membri dello staff ma è tutto facilmente verificabile osservando i topic di vendita del mercatino nei quali era coinvolto l'utente sospeso.
Saluti, Marco Balzarini.
Ultima modifica effettuata da Balza il Ven 28 Ott, 2005 2:18 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Dato che il termine "incomprensioni" è piuttosto generico e può essere interpretato, ... |
Citazione: | Le incomprensioni di cui parla Maloxplay..... |
La parola "incomprensioni" c'è l'ho messa io per riassumere e giustificare in breve l'assenza di Maloxplay. Non mi andava di particolareggiare la vicenda, Maloxplay è per me un buon amico "virtuale" e per questo motivo non mi andava di farlo. Comunque c'hai pensato tu. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 8:44 am Oggetto: |
|
|
I post successivi a questo sono stati portati all'attenzione dello staff che valuterà le richieste.
Il 3D è chiuso. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|