Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 11:34 pm Oggetto: [ot estremo] cerco infermiere! |
|
|
ad agosto mi sono fatto un taglio di 1 cm sotto al mignolo del piede, proprio alla base. Un dolore maiale per camminare per 20 giorni! Mi è passato in + di 1 mese.
Stasera in palestra mentre facevo combattimento mi si è riaperto il taglio!
un male e un fastidio quando cammino!
e domenica dovrei andare ad Assisi! vabbè, sapete se c'è qualke medicina che tappa il buco, che ripara in fretta la pelle, che mi fa passare il dolore? Intanto kiedo a voi, domani pomeriggio se posso passo in farmacia.
grazie se mi rispondete  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Località: chiavari (ge)
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
THE DOC ciaooooooooooo
ti dice nulla il mio nik ???? _________________ VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 8:08 am Oggetto: |
|
|
no, che me deve dire? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
ti dicono niente questi nomi ? server TROVA USER - MARIO wmx, oppure Oper@ di mirc  _________________ VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 12:35 pm Oggetto: |
|
|
no.
Ma te mi conosci??
boh
manco uso mirc nè winmx _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
|
|
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Al pronto soccorso utilizzano una specie di colla per chiudere i tagli senza usare i punti.
Poi assicurano il tutto con dei cerottini tipo quelli da naso ma più piccoli.
Non sò se la colla è regolarmente in commercio presso le farmacie: prova a chiedere.
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
|
|
 |

|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 10:57 pm Oggetto: |
|
|
ok ci penserò
denghiu _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
|