|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elfoleo79 utente
Iscritto: 29 Mgg 2010 Messaggi: 166 Località: Torino
|
Inviato: Ven 06 Dic, 2013 2:06 pm Oggetto: [TO] canon ef 50mm f2.5 macro VENDUTO |
|
|
Vendo il Canon EF 50mm F2.5 Macro a 200€ (poco trattabili).
L'obiettivo è stato poco usato. Preso per avvicinarmi al mondo delle macro (non spendendo un capitale).
E' ideale per chi fa foto macro solo ogni tanto. Infatti le ridotte dimensioni del corpo ed il peso contenuto, permette di "buttarlo" nello zaino anche se non si è sicuri di fare foto macro. Io lo portavo sempre dietro nelle uscite, anche se il più delle volte non lo usavo perché preferivo panorami o altro. Avessi avuto un obiettivo macro più grosso (come il 100 macro) probabilmente restava il più delle volte a casa.
Guardate gli altri miei annunci. Vendo parte del mio corredo (e quello di un mio amico) per realizzare (devo comprare il corredo nuovo Full-Frame di un altro amico).
Priorità allo scambio a mano in zona Torino. In caso spedisco.
In vendita su altri LIDI.
http://www.flickr.com/photos/elfoleo79/sets/72157637626303926/
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|