photo4u.it


CLASSIFICA e COMMENTI - Cont.73 - Ritratto dittico alter ego
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Mer 13 Nov, 2013 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiunti i dettagli delle votazioni, scusate per il ritardo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 537

MessaggioInviato: Mer 13 Nov, 2013 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The_Rkp ha scritto:
Aggiunti i dettagli delle votazioni, scusate per il ritardo Smile


Bene! Adesso devi solo aggiornare la classifica e poi dirci (ammesso che lo sappiate già) quali foto sono state pubblicate da Foto Cult...Cia Cia Ok!

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s37h
utente


Iscritto: 15 Apr 2007
Messaggi: 290
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 13 Nov, 2013 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

X Gannjunior: Certo che però il pennello della mia bridge (Fijfilm S5600)....è proprio piccolo.....più che quadri ci fai degli schizzi.

Con una macchina professionale invece hai la possibilità di dipingere delle opera d'arte....e non avere limiti realizzativi stimola la creatività ed aiuta, anzi, obbliga a crescere! Very Happy

_________________
Qual'è la cosa più difficile di tutte? Quella che sembra la più facile: con gli occhi vedere ciò che davanti agli occhi si trova.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 537

MessaggioInviato: Mer 13 Nov, 2013 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi rivolgo allo Staff.
In quetsa pagina del sito c'è qualcosa che non va

Surprised http://www.photo4u.it/contest.php Surprised

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 537

MessaggioInviato: Gio 14 Nov, 2013 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jonnyador ha scritto:
Mi rivolgo allo Staff.
In quetsa pagina del sito c'è qualcosa che non va

Surprised http://www.photo4u.it/contest.php Surprised


tutto sistemato Ok!

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JumpMan
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2010
Messaggi: 1152
Località: Belluno

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

s37h ha scritto:
Wow! 4°!

...
Passare da una bridge da 5mpx ad una FF, migliorerà gli scatti o li peggiorerà??? Vedremo.....disse il maestro zen......


probabilmente si. ma ricordati sempre (lo ricordo a me mentre lo scrivo) che macchine e lenti sono "solo" dei pennelli nelle "nostre" mani...


e per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello Very Happy

Mah cosa c'entra non lo so, ma mi faceva ridere sta cosa LOL

_________________
FUJI S100FS | Lente macro autocostruita +4.7 | Lente close-up Hoya +1 | OLYMPUS C765-UZ | MINOLTA XG9
(negli exif la lunghezza focale della S100 va moltiplicata X4)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 537

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quali foto sono state scelte dalla rivista Foto Cult? Grazie Ok!
_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2006
Messaggi: 3527
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jonny ciao
ma scusa perchè continui a chiedere di fotocult?

mi pare tu sia un assiduo (e bravo) frequentatore dei contest...io non ho mai visto una coincidenza dei tempi di "uscita" dei giudizi di fotocult con la votazione popolare...sono passati pochi giorni dai risultati della votazione popolare.

spesso ho visto passare minimo 20gg tra una votazione e l'altra e cmq è sempre stata pubblicata tale informazione appena disponibile (forse una volta non è stata immediata, era estate, etc..etc..)

Non mi vorrai venire a dire che tutto questo non lo sai...dai....un po' di pazienza Wink

_________________
Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jonnyador ha scritto:
Quali foto sono state scelte dalla rivista Foto Cult? Grazie Ok!

cavoli jonny ma tu vivi di classifica e fotocult? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 537

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
cavoli jonny ma tu vivi di classifica e fotocult? Very Happy


Very Happy sono semplicemente curioso, nulla di più!...è un reato? Very Happy

Sapessi a quante cose devo pensare...altro che classifica e fotocult! Ok!

Sisto!... Comunque se non vuoi farmelo sapere comprerò la rivista... Ok!? Very Happy Very Happy

Ciao e grazie

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 537

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gannjunior ha scritto:
jonny ciao
ma scusa perchè continui a chiedere di fotocult?

mi pare tu sia un assiduo (e bravo) frequentatore dei contest...io non ho mai visto una coincidenza dei tempi di "uscita" dei giudizi di fotocult con la votazione popolare...sono passati pochi giorni dai risultati della votazione popolare.

spesso ho visto passare minimo 20gg tra una votazione e l'altra e cmq è sempre stata pubblicata tale informazione appena disponibile (forse una volta non è stata immediata, era estate, etc..etc..)

Non mi vorrai venire a dire che tutto questo non lo sai...dai....un po' di pazienza Wink


Come ho già detto a Sisto non vi chiederò più quali foto saranno pubblicate dalla rivista...la comprerò...così non vi disturbo...Ok!?
Sappi che io non conosco i meccanismi editoriali ne tanto meno quelli del sito, mi scuso se vi ho turbati con la mia domanda. Ok!
Ciao e grazie

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2006
Messaggi: 3527
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fai l'offeso Jonny?
proprio non hai capito che photo4u e fotocult sono indipnendenti tra loro (è anche scritto in modo chiaro questo ...)
e noi non sappiamo proprio nulla in anteprima...nessuno si fa i segreti, nessuno vuole promuovere per forza l'acquisto di fotocult...

_________________
Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 537

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gannjunior ha scritto:
fai l'offeso Jonny?
proprio non hai capito che photo4u e fotocult sono indipnendenti tra loro (è anche scritto in modo chiaro questo ...)
e noi non sappiamo proprio nulla in anteprima...nessuno si fa i segreti, nessuno vuole promuovere per forza l'acquisto di fotocult...


Offeso! Surprised ma no! Non ci siamo proprio!

La mia domanda è estesa a tutti i frequentatori del sito...chi sa qualcosa, se vuole, dice la sua... non ho detto o insinuato che lo staff tenga tutto segreto per incentivare l'acquisto della rivista...questa è una tua malizia...mi dispiace pensi questo...ripeto la mia é una semplice domanda come se fossi tra amici...tutto qua! Quello che hai aggiunto tu non serve.

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jonnyador ha scritto:
...
Sisto!... Comunque se non vuoi farmelo sapere comprerò la rivista... Ok!?

come se io lo sapessi Rolling Eyes
la mia era una battutina per sottolineare che ogni qualvolta finisce un contest la tua domanda è sempre la stessa ed in questo l'hai formulata due volte nel giro di un paio di giorni...
Fai respirare 'sti benedetti ragazzi....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 537

MessaggioInviato: Ven 15 Nov, 2013 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
come se io lo sapessi Rolling Eyes
la mia era una battutina per sottolineare che ogni qualvolta finisce un contest la tua domanda è sempre la stessa ed in questo l'hai formulata due volte nel giro di un paio di giorni...
Fai respirare 'sti benedetti ragazzi....


Surprised non sapevo di avere questo potere...togliere ossigeno! Very Happy ...ma dai Sisto!...ti ritengo una persona intelligente ed ironica...ma evidentemente ti do proprio fastidio con una, e sottolineo una, domanda da semplice curioso...senza pretendere nulla da nessuno. Ho già detto non la porrò più...contento? Smile

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Sab 16 Nov, 2013 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, fate i bravi. Cool

A breve pubblicheremo sia i nomi scelti dalla redazione (ricordo che le foto saranno pubblicate sul numero di Dicembre, quindi c'è ancora un po' di tempo prima che esca in edicola), sia il nuovo contest (l'ultimo dell'anno!!)

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi