photo4u.it


ex manicomio di Monbello - MI
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stefano.Minella
utente


Iscritto: 17 Apr 2011
Messaggi: 189
Località: Gattinara

MessaggioInviato: Mer 20 Mar, 2013 2:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ugolino Conte ha scritto:
Di così: (notare descrizione "A day in the Mombello Asylum with some friend" .. più o meno come .. una gita al lago con amici, naturalmente in HDR che fa tanto figo)
http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/6796097297/lightbox/


si effettivamente alcune (anzi molte) di quelle foto fanno abbastanza cagare...
per il fatto della descrizione: beh SI, era una gita al manicomio con amici... quel tipo di foto a me non piace, ero semplicemente andato per passare la giornata con degli amici fotografi Smile anzi a dire il vero il posto mi affascina parecchio e ci sono tornato più volte, ma mai rifotografando visto che non mi ispira quel tipo di fotografia e non ne sono capace Smile sono decisamente più per la foto sportiva
per l'HDR mi spiace contraddirti, ma non era perchè fa figo... anzi l'HDR è una cosa che odio profondamente, solo che avevo scattato sbadatamente non in raw e quindi per recuperare certi luoghi bui è stata l'unica soluzione... (di mer*a ci terrei ad aggiungere XD )

_________________
Canon EOS 500D - Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM - Canon EF 70-200mm f/4 L USM - Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS - Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di MACRO 1:2 - Canon Speedlite 430EX II - Manfrotto 785B
My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Storm in a tea cup
utente


Iscritto: 17 Ott 2013
Messaggi: 146
Località: Novara - Milano

MessaggioInviato: Ven 18 Ott, 2013 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il punto secondo me è che dire "che cosa ci andate a fare le foto voi che tanto le ha già fatte un sacco di gente e di sicuro non siete più bravi di loro" mi sembra una grandissima cacata, scusate il francesismo.
Capisco che bisogna vivere il posto e cercare dell'empatia, ma IO DA SOLA in un luogo abbandonato non ci andrei MAI! Mi faccio sempre accompagnare, ma stiamo scherzando?! potrebbe succedere qualsiasi cosa. Io sono andata in un fabbrica con annessa casa abbandonata a fotografare ma assolutamente accompagnata!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5293

MessaggioInviato: Ven 18 Ott, 2013 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' un problema che si porrebbe in qualsiasi parte del mondo.

Statisticamente parlando siamo circa 7 miliardi di persone e dagli anni 90 ad oggi sono stati venduti circa 2,5 miliardi di apparecchi fotografici, contandone qualsiasi tipo, a pellicola, pro, amatoriali, prosumer, cellulari.

C'è più di una fotocamera ogni 3 persone al mondo.

Significa che in qualsiasi luogo del pianeta ci si trovi a scattare, comunque l'immagine sarà condivisa con almeno un'altra persona.

Soltanto il manico fa la differenza.

_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi