Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mikly utente
Iscritto: 15 Ago 2010 Messaggi: 120 Località: napoli
|
Inviato: Mar 06 Ago, 2013 4:21 pm Oggetto: Info su progetto |
|
|
Salve cari amici di street,vorrei dei consigli e quasi un anno che fotografo street , e ora vorrei incominciare un piccolo progetto però ho un po le idee confuse non so bene da dove incominciare.Ora vorrei qualche consigli da voi per schiarirmi un po le idee,se mi potete dare qualche info su come incominciare..
Io avevo pensato ad un piccolo progetto: di fotografare gli animali con i loro padroni che ne dite ?? _________________ Tdk!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 06 Ago, 2013 6:00 pm Oggetto: |
|
|
L'idea, così come l'hai scritta, sembra un po' troppo vaga....
Fotografare gli animali con i loro padroni senza un filo che leghi i vari scatti o senza quell'input che renda la foto uno scatto street rischierebbe di rendere il tutto un semplice esercizio di caccia ai soggetti...
Parti da alcuni presupposti fondamentali se hai intenzione di dirigere il lavoro in ottica street:
- dovresti coinvolgere o immortalare "coppie" sui generis dove vi sia un aggancio tra uomo ed animale (es ... uno smilzo che porta a passeggio un levriero piuttosto che una persona bassa con un bassotto)
- dovresti cogliere le varie "coppie" in atteggiamenti surreali o bizzarri
- in ogni caso....molta ma molta pazienza per cogliere gli attimi e i personaggi giusti...non avere fretta di ultimare il tutto
ciaoo |
|
|
 |
mikly utente
Iscritto: 15 Ago 2010 Messaggi: 120 Località: napoli
|
Inviato: Mar 06 Ago, 2013 8:16 pm Oggetto: |
|
|
@Sisto Perina Grazie del aiuto l'idea ce l'ho quella un po bizzarra tipo il cane sul motorino o in auto insieme al conducente ecc..
Spero solo di riuscirlo ad incominciare aspetto altri vostri consigli grazie _________________ Tdk!! |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 06 Ago, 2013 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Guarda le foto di Elliott Erwitt, fotografo Magnum.
Se fai una ricerca di immagini su google, trovi molti dei suoi famosi scatti di cani e padroni. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|