|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gandalf0187 utente
Iscritto: 15 Feb 2012 Messaggi: 73
|
Inviato: Mar 16 Ott, 2012 9:25 am Oggetto: Dubbio Amletico ..cosa scegliere |
|
|
Ciao
Vorrei acquistare nuova fotocamera da usare,in teatro..Concerti..Locali con poca luce..ma anche per ritratti e paesaggi.
Sono indeciso tra tre fotocamere:
Canon 5dmk2
Canon 1ds mk2
Canon ds mk3
La terza la aggiungo come "sogno" prezzo un po' fuori mercato per me..Le altre due dovrebbero essere tra le prescelte.
Mi aiutate dandomi consigli e vostre esperienze?
GRAZIE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
compagno.sir utente

Iscritto: 23 Apr 2010 Messaggi: 464 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2012 10:18 am Oggetto: |
|
|
Rimanendo nella famiglia Mk II, io mi son fatto questa idea dopo aver avuto la 5D e provato la 1Ds: la 5D vince per qualità d'immagine, resa agli alti Iso e pesi e ingombri minori; la 1Ds vince più o meno su tutto il resto (ergonomia, velocità e precisione dell'af, personalizzazioni etc.). Da quello che scrivi riguardo all'uso che ne farai probabilmente una macchina come la 5 è più indicata... la sua resa a iso alti e la qualità del file credo che ti siano maggiormente d'aiuto che un corpo tropicalizzato e un'af super veloce.
Se poi vuoi tutto insieme, senza andare fuori budget con una Mk II, ti pigli una D700 e vivi serenissimo  _________________ www.niccolovonci.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|