Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 11:35 am Oggetto: 50 anni di World Press Photo |
|
|
Dal sito della repubblica:
http://www.repubblica.it/flash/gallerie/index.html
a volte tragiche ma bellissime  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 12:05 pm Oggetto: |
|
|
La 18 è impressionante, fotograficamente parlando...
Umanamente lo sono tutte!
Grazie1000 per il link  |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Tutte foto stupende, la cronaca di 50 anni di tragedie umane. Attenzione che ovviamente alcune sono molto forti e non adatte a stomaci deboli. |
|
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
per fortuna che ho visto il topic tuo, perchè stavo per linkare il sito della repubblica.it.
Sono foto commoventi e strazianti che ti fanno domandare se puoi fare qualcosa per diminuire tanto dolore che ci circonda...
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
markondor ha scritto: | per fortuna che ho visto il topic tuo, perchè stavo per linkare il sito della repubblica.it.
Sono foto commoventi e strazianti che ti fanno domandare se puoi fare qualcosa per diminuire tanto dolore che ci circonda...
ciao  |
il bello di queste foto non sono tanto ciò che rappresentano quanto il messaggio che lanciano... nessuno non può non riflettere davanti ai bambini e alla guerra degli adulti  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|