photo4u.it


CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 64 'Advertisement'
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daigoro
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2011
Messaggi: 978
Località: Agrigento

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2012 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! Ok! sorry Ave Imbarazzato
_________________
panasonic lumix dmc-tz8; K; Canon EOS 600d: EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6IS; Canon EF 50mm 1.4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2012 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm... Rolling Eyes
sono AlexKc entrato con il nick di Sisto Perina.....
volevo solamente ricordare che gli utenti che hanno messo il pollicione verso il basso partiranno con alcune penalizzazioni nel prossimo contest:
-25 punti in meno (quindi in caso di vittoria verrete squalificati)
-il taglio del pollicione 8destro o sinistro è indifferente)
-la pubblicazione dei vostri scatti su "studio aperto" al posto del servizio sulle lucertole abbandonate in estate

così imparate Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daigoro
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2011
Messaggi: 978
Località: Agrigento

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2012 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
ehm... Rolling Eyes
sono AlexKc entrato con il nick di Sisto Perina.....
volevo solamente ricordare che gli utenti che hanno messo il pollicione verso il basso partiranno con alcune penalizzazioni nel prossimo contest:
-25 punti in meno (quindi in caso di vittoria verrete squalificati)
-il taglio del pollicione 8destro o sinistro è indifferente)
-la pubblicazione dei vostri scatti su "studio aperto" al posto del servizio sulle lucertole abbandonate in estate

così imparate Diabolico



Very Happy Very Happy Very Happy allora... Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! dovrebbero bastare...... aspetta... Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! qualcuno in più non fa mai male.... LOL

_________________
panasonic lumix dmc-tz8; K; Canon EOS 600d: EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6IS; Canon EF 50mm 1.4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2012 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquilli, non mi riferivo a pollicioni in basso per noi, ma per FotoCult che è sempre molto gentile e disponibile.

Non vi preoccupate per i vostri pollicioni, abbiamo già 'preso' quelli di Sisto Perina - tanto pare che li potrà recuperare sotto Natale Wink

_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sig. niglio
utente


Iscritto: 16 Feb 2012
Messaggi: 330
Località: milano

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2012 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
ehm... Rolling Eyes
sono AlexKc entrato con il nick di Sisto Perina.....
volevo solamente ricordare che gli utenti che hanno messo il pollicione verso il basso partiranno con alcune penalizzazioni nel prossimo contest:
-25 punti in meno (quindi in caso di vittoria verrete squalificati)
-il taglio del pollicione 8destro o sinistro è indifferente)
-la pubblicazione dei vostri scatti su "studio aperto" al posto del servizio sulle lucertole abbandonate in estate

così imparate Diabolico

c hai voglia a vincere con 25 pt in meno già arranco a fatica tra i primi 15 senza penalizzazioni. così è già buona se arrivo ultimo Very Happy

_________________
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2012 7:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexKC ha scritto:
.... tanto pare che li potrà recuperare sotto Natale Wink

me li vengo a prendere di persona Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicola luciani
non più registrato


Iscritto: 04 Mgg 2007
Messaggi: 340

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2012 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi scusate l' intrusione. Io da quando sono iscritto P4Y ho partecipato molto volentieri ai contest del forum, e in verità vi dico che non ne ho mai vinto uno e non ho mai avuto la pretesa di essere il migliore.Io di persona vi posso solo dire che questi insuccessi che o avuto mi anno aiutato moltissimo a crescere con la mia passione cioè la fotografia e dico grazie a tutti per le critiche positive e soprattutto quelle negative, che mi costringono a ricercare sempre elementi nuovi (per me) per soddisfare chi guarda le mie foto, pur troppo non sono molto attivo, o altre priorità la famiglia ed il lavoro ma quando riesco mi ci butto volentieri sia nel contest che nei forum di discussioni, con questo vi ringrazio vivamente e grazie delle critiche perchè sono sempre costruttive........ Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CAP-1
utente attivo


Iscritto: 12 Gen 2005
Messaggi: 845
Località: PROVINCIA DI CHIETI

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2012 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, fino a fine mese sono in Germania e non ho la possibilità di acquistare Fotocult, volevo sapere quali foto sono state pubblicate?

Grazie mille
Cap-1 Ok!

_________________
http://500px.com/AngeloPresenza/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2012 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CAP-1 ha scritto:
Scusate, fino a fine mese sono in Germania e non ho la possibilità di acquistare Fotocult, volevo sapere quali foto sono state pubblicate?

Grazie mille
Cap-1 Ok!


jonnyador, laifisnau, sig. niglio Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CAP-1
utente attivo


Iscritto: 12 Gen 2005
Messaggi: 845
Località: PROVINCIA DI CHIETI

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2012 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille!
_________________
http://500px.com/AngeloPresenza/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi