photo4u.it

[MOLTO OT] volare low-cost

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gaspyd
utente

Iscritto: 04 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:14 pm    Oggetto: [MOLTO OT] volare low-cost Rispondi con citazione

Scusate l'OT estremo, ma ..... mancano una decina di giorni alla mia partenza x Siviglia, ho già prenotato 2 voli charter di andata ryan-air e 2 di ritorno (easyjet - ryanair) ma, ...... + si avvicina la data di partenza, è più sono letteralmente terrorizzato dal volo, ragà ho paura di schiattare prima di infarto .... Crying or Very sad
Senz'altro il volare low-cost mi incrementa ancora questa mia fobia! (che esisterebbe comunque)
Sento sempre cazzate tipo "se ti deve succedere qualcosa potrebbe capita a trerra o in volo, ... destino" che non fanno altro che aumentare la mia fobia per il volo .... e mi chiedevo, .... capita solo a me ?
Qualcuno di voi ha lo stesso, .... ehm, .... definiamolo problema !!!! Trattieniti

P.S.
Naturalmenete mi porto dietro la pentax Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè 2 andate e 2 ritorni? Grat Grat
Per raddoppiare il rischio di incappare in un disastro aereo? LOL

Tranquillo, i voli low cost vanno benissimo, vedrai.... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo ryanair è low cost per tanti motivi ma non per la sicurezza Wink
E' la più seria tra queste compagnie, stai più che tranquillo Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gaspyd
utente

Iscritto: 04 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Perchè 2 andate e 2 ritorni? Grat Grat

Da Brindisi posso solo arrivare a Londra, uguale per il ritorno.
Citazione:
Per raddoppiare il rischio di incappare in un disastro aereo? LOL

....... Surprised ..... Trattieniti
Citazione:
Tranquillo, i voli low cost vanno benissimo, vedrai.... Wink

.... sinceramente, ... vorrei essere già arrivato !

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sphiro
utente

Iscritto: 15 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo, Ryanair è ottima.... Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...mi vuoi "lasciare" il tuo corredo fotografico???

Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ryanair e easyjet spendono MOLTO + delle altre compagnie in sicurezza e controlli. Questo perchè se dovessero avere anche 1 solo incidente tutti direbbero: 'è perchè risparmiano su tutto!' e fallirebbero in 6 mesi. Non si possono permettere carenze da quel punto di vista.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spinellino ha scritto:
Ryanair e easyjet spendono MOLTO + delle altre compagnie in sicurezza e controlli. Questo perchè se dovessero avere anche 1 solo incidente tutti direbbero: 'è perchè risparmiano su tutto!' e fallirebbero in 6 mesi. Non si possono permettere carenze da quel punto di vista.

Quoto. Inoltre calcola che Ryanair attualmente è la compagnia aerea europea più grande (per numero di velivoli e di rotte) e gli aeromobili sono quasi tutti nuovissimi.

Casomai con queste compagnie devi stare 'guardingo' su altri fronti, come il peso del bagaglio (non sempre, ma alcune volte sono ESTREMAMENTE fiscali), oppure nelle coincidenze tra i voli (tutte le tratte sono point-to-point, il che significa che se arrivi tardi NON ti aspettano). Un occhio di riguardo dovrebbe andare anche alle consumazioni a bordo, che sono a pagamento e non costano neanche poco.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
skywilly
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti può tranquillizzare il fatto che la manutenzione degli aerei ryan in italia la fa alitalia???????
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...mio suocero faceva il "controllo" cioe' poneva la firma su OK PUO PARTIRE!.....

era un bel cagacazzi(parola tecnica).....se c'era qualcosa che non je sfinferava buttava giu' tutti dall'aereo e lo portava in manutenzione!!!!

speriamo ci sia ancora gente scrupolosa in ALITALIA....

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxvolp
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vai tranquillo, solo che lì sopra non ho mai trovato qualcuno che sapesse una parola di italiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sto a barcellona ed ho viaggiato con ryanair...viaggio ok...ora spero di poter dire lo stesso al ritorno!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: