Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 2:16 pm Oggetto: Aiuto con accesso remoto e impostazione di IExplorer |
|
|
Ciao,
è una domanda da imbranato, magari qualcuno mi sa aiutare.
Ho un computer (windows 98) sul quale sono configurati diversi accessi a internet: l'Adsl più alcuni alternativi "telefonici".
La mia domanda è: dove vado a smanettare per fare in modo che all'avvio di IExplorer si apra la finestrella di accesso remoto e le varie opzioni di chiamata fra cui scegliere? (Adsl, Tiscali, libero...)
Attualmente ci sono sul desktop i diversi collegamenti ai singoli accessi remoti.
Spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti!  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 3:56 pm Oggetto: |
|
|
su IE6 su strumenti --> opzioni internet --> connessioni
sul IE5 non me lo ricordo piu' e non ho da nessuna parte tale versione per controllare. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Vinx...
il fatto è che, se non ricordo male, entrando nel menu che dici tu le voci tra cui scegliere in effetti le trovo. Il problema è che non riesco a far comparire la schermata di scelta nel momento in cui si avvia Explorer (o Outlook).
Purtroppo non è il mio pc, e non ricordo la versione di Explorer.
Grazie comunque.  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Una volta giunto al punto che ti ha indicato vinx devi spuntare l'opzione "utilizza la connessione di accesso remoto predefinita". Poi scegli "Applica" e chiudi IE.
Cliccando successivamente sull'icona di IE si aprirà automaticamente anche la finestra di accesso remoto. _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Keynes ha scritto: | Una volta giunto al punto che ti ha indicato vinx devi spuntare l'opzione "utilizza la connessione di accesso remoto predefinita". Poi scegli "Applica" e chiudi IE.
Cliccando successivamente sull'icona di IE si aprirà automaticamente anche la finestra di accesso remoto. |
Ecco qual era il pezzettino che mi mancava, mi sa!!! Grazie mille
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
|