Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mr.go nuovo utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 39
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 1:32 pm Oggetto: urgentissimo chiarimento fuji 5500 |
|
|
salve a tutti venerdi vado a comprare la fuji s 5500 però volevo avere un chiarimento riguardo a una cosa... un amico ha la kodak 7590 e visto che nel negozio dove vado a comprare la fuji c'è anche quella che costa circa 40 euro in meno volevo che qualcuno mi spiegasse le differenze fra le due macchne in manieera esauriente se possibile............... e poi un'altra cosa. Ho letto che la s5500 ha l'illuminatore af che sarebbe quel vetro a destra dell'obbiettivo??.. non è che mi potreste spiegare bene a che cosa serve. perchè non mi è molto chiaro.
Come potete vedere sono ancora alle prime armi anche se ho avuto la possibilità di scattare parecchie foto con la s605 che usa mio padre al lavoro ( sfortunatamente però è del lavoro quindi non la posso usare sempre anche perchè altrimenti non andrei a comprarmi la 5500)cmq ritornando a noi non appena avrò fatto un pò di pratica vi farò vedere le foto così mi potrete dare qualche consiglio.
ah mi stavo dimenticando visto che vado a comprare la macchina volevo acquistare anche le pile che da quanto ho capito conviene prendere quelle Ni mh da più di 2000 amp e già che c'ero sarei intenzionato a prendere la scheda da 1 gb mi sapreste dire se è supportata dalla macchina e che differenza c'è fra i due tipi di scheda supporti dalla s 5500.
scusate se vi ho tempestato di domande ma per favore rispondetemi è urgente  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio5050 utente
Iscritto: 23 Feb 2005 Messaggi: 133 Località: Schio (VI)
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
l'illuminatore af serve a mettere a fuoco anche al buio, lo si può utilizzare fino a una certa distanza.
la S5500 salva anche in formato RAW (molto importante) e ha tempi fino a 1/2000 di sec. (kodak 1/1000 solamente)
io prenderei S5500 già provata personalmente, la ritengo eccezzionale soprattutto x il rapporto qualità prezzo.
 |
|
|
 |
mr.go nuovo utente
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 2:02 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie mille era proprio quello che mi volevo sentir dire. riguardo alle altre cose che ho schiesto c'è qualcuno che mi saprebbe risp  |
|
|
 |
fabio5050 utente
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
hops...
la scheda da 1 GB è supportata
le battrie ni-mh sono molto comode e cotano poco poco (2000 mah a 2x00 quelle che vuoi, io prenderei massimo 2300 che è sufficente)
considera che la differenza di 1MP tra le due è irrisoria ai fini dell'utilizzo.
 |
|
|
 |
mr.go nuovo utente
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
perfetto ora sono pronto per comprarla... non vedo l'ora
grazie ancora  |
|
|
 |
fabio5050 utente
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 3:47 pm Oggetto: |
|
|
mr.go ha scritto: | perfetto ora sono pronto per comprarla... non vedo l'ora
grazie ancora  |
vai sul sicuro!
a proposito il “rumore” sulle immagini è molto basso (64-100-200 ISO), quasi sorprendente.
 |
|
|
 |
|