photo4u.it

Buoni propositi street.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Un_Allegro_Ragazzo_Morto
bannato

Iscritto: 24 Mgg 2011

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2011 7:55 pm    Oggetto: Buoni propositi street. Rispondi con citazione

Domani, giorno di festa, dopo circa 4 mesi di lavoro non stop posso permettermi una giornata lontano da questo diabolico PC.

Faccio un fioretto: giuro di tornare in serata con una foto street ... L'ambientazione scelta per l'escursione purtroppo non sarà il massimo per la street, considerato che è un posto piena di quella robaccia verde che chiamano alberi, roba di montagna insomma .. vabbè mi adatto, anche se il cemento e le prede urbane mi mancheranno non poco ..

Ah .. per dare un senso al post che non sia semplicemente demenziale, la si potrebbe buttare sul sempre attuale tema: avete tempo di coltivare la vostra passione ? quanto scattate e bla, bla, bla ..

.. però mica è obbligatorio. Diabolico

Vado a caricare la cam vah .. se mi ricordo ancora come si accende ..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Achab94
utente

Iscritto: 08 Lug 2011

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da studente posso dirti che una giornata come oggi mi piacerebbe spenderla andando da qualche parte, ma purtroppo domani ho un'interrogazione e i libri mi chiamano.
Sostanzialmente (purtroppo) trovo molto poco tempo per scattare, essendo preso da mille impegni (anche nel weekend). Di solito scatto quando sono in vacanza o vado in gita da qualche parte Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Un_Allegro_Ragazzo_Morto
bannato

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensare che un paio d'anni fa, all'epoca dell'uni andavo a fare street minimo 1 ora al giorno.

Ah, per la cronaca, non ho raccolto un tubo .. solo riempito la panza con polenta e capriolo .. : Smile

edoardo.c
utente

Iscritto: 14 Mgg 2011

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Modestamente lavoro dalle 8 alle 10 ore al giorno e a fine giornata non si può dire che la voglia di uscire armato di macchina fotografica mi salti addosso, diciamo... ragione per cui la mia passione la coltivo generalmente durante i periodi di vacanza e ciò significa soprattutto miglioramenti molto, troppo lenti. C'è da dire che ultimamente mi è venuto il pallino della speed photography e sto cercando di combinare qualcosa con quella, a casa, compagna e cane permettendo: non migliorerò sul paesaggio ma qualcosa, almeno, mi riesce di farlo (cioè di provare a farlo, riuscirci è un altro paio di maniche).

Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frank66
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un_Allegro_Ragazzo_Morto ha scritto:
Ah, per la cronaca, non ho raccolto un tubo .. solo riempito la panza con polenta e capriolo .. : Smile

Cacchio!!, avevi giurato....

Pallonaro Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Paolo G
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai fatto meglio... per le foto c'e' tempo! Un applauso

Nash
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2011 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io con una figlia di poco più di due anni e due gemelli in arrivo (imminente)...sto elaborando una exit strategy dalla street, o meglio una totale riconversione alle foto ricordo. Ma uscire dal tunnel è difficile, continuo ad avere sempre una compatta appresso che ogni tanto ,compulsivamente, faccio scattare.

Portfolio su Streephers
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2011 4:37 pm    Oggetto: Re: Buoni propositi street. Rispondi con citazione

... giuro di tornare in serata con una foto street ...
Vado a caricare la cam vah .. se mi ricordo ancora come si accende ..

Hai giurato Cool
Controlla che la tua cam si accenda ancora, va.... Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Un_Allegro_Ragazzo_Morto
bannato

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2011 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nash ha scritto:
Io con una figlia di poco più di due anni e due gemelli in arrivo (imminente)...sto elaborando una exit strategy dalla street, o meglio una totale riconversione alle foto ricordo. Ma uscire dal tunnel è difficile, continuo ad avere sempre una compatta appresso che ogni tanto ,compulsivamente, faccio scattare.

Prima di tutto auguri per la tua bella famiglia Smile .. poi .. io per il momento evito .. la speranza di tornare on-the-road è l'ultima a morire. Anche se per il momento il lavoro mi assorbe oltre il dovuto.

Ci ho provato pure ad usare quelle tecnica, ma alla fine non mi dà soddisfazione .. fare street era essere completamente immersi nella strada .. bei tempi.

Un_Allegro_Ragazzo_Morto
bannato

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2011 9:51 pm    Oggetto: Re: Buoni propositi street. Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Hai giurato Cool
Controlla che la tua cam si accenda ancora, va.... Ops

Guarda .. volevo evitare perchè provo una certa vergogna .. però per dovere di cronaca questo era il massimo che son riuscito a fare quel giorno (i paesaggi stile foto ricordo li bypasso a priori, idem per i ritratti alla dolce metà Very Happy) ..

A 1270 mt di altitudine non mi vengono meglio di così Very Happy

(però a distanza di qualche giorno, rimpiango il povero Bambi che mi son mangiato .. perchè era poco intendo Cool )

mountain_street_01.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  167.16 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 618 volta(e)

mountain_street_01.jpg

mountain_street_02.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  94.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 618 volta(e)

mountain_street_02.jpg

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: