Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Mancano le foto del reportage.
_________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 6:16 am Oggetto: |
|
|
Liliana R. ha scritto: | Mancano le foto del reportage. |
azz! metto qualcos'altro
|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 6:58 am Oggetto: |
|
|
Jenny D. Duo Italiano, cantanti e produttori del Talent Vocal Selection
concorso canoro che vede la collaborazione dei Maestri di Amici Fabrizio Palma direttore artistico e Grazia Di Michele presidente di giuria
i giurati; David Sabiu arrangiatore per brani di Jovanotti, Fiorello, Nek, Luca Carboni - Lele Leonardi chitarrista di Irene Grandi
Cecco Signa Artista e Dj, Cantautore Sugar Music
Attore "tutta colpa di Giuda" prod Warner
Jenny D. Duo Italiano all'inizio dell'estate escono con il remix Tanti Auguri della Carrà accompagnato anche dal video, http://www.youtube.com/watch?v=Y-IxrCw8QF0&feature=feedwll&list=WL
il singolo esce su varie compilation e in ottobre segue il bis "Il Mio Giorno Migliore" di Giorgia http://www.youtube.com/watch?v=27LUHmKjPZs&feature=channel_video_title
l'interesse cresce e arriva il Brasile!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
197.1 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 5075 volta(e) |

|
|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 10:27 am Oggetto: |
|
|
più che reportage a me sembra pubblicità ( poco ) occulta...
|
 |

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 11:47 am Oggetto: |
|
|
Caustico Peter ha scritto: | più che reportage a me sembra pubblicità ( poco ) occulta... |
direi che se fotografi spettacoli artisti ecc. e le foto vengono usate per scopi pubblicitari inevitabilmente diventano pubblicità, anche se a presentarle come portfolio sei tu come fotografo! e se non presenti queste foto come portfolio, cosa vuoi presentare quelle del gatto?
che per carità puoi presentare anche lui ...però!
Kevin
|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Kevin Lupo ha scritto: | direi che se fotografi spettacoli artisti ecc. e le foto vengono usate per scopi pubblicitari inevitabilmente diventano pubblicità, anche se a presentarle come portfolio sei tu come fotografo! e se non presenti queste foto come portfolio, cosa vuoi presentare quelle del gatto?
che per carità puoi presentare anche lui ...però!
Kevin |
potevi presentare solamente le foto e tralasciare tutto il resto...
poi, a mio parere, se questo è un reportage fotografico io sono vanna marchi...
Ultima modifica effettuata da Pietro Super Pro il Dom 13 Nov, 2011 1:44 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Caustico Peter ha scritto: | potevi presentare solamente le foto e tralasciare tutto il resto... |
quale resto?
|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Kevin Lupo ha scritto: | quale resto? |
i link...
le locandine con gli sponsor appiccicati ovunque...
|
 |

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Caustico Peter ha scritto: | i link...
le locandine con gli sponsor appiccicati ovunque... |
i link? che cazzo te ne frega dei link? sono una parte conoscitiva degli artisti che ho fotografato! e che comunque tranne uno è presente il mio lavoro!
kevin
|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Kevin Lupo ha scritto: | i link? che cazzo te ne frega dei link? sono una parte conoscitiva degli artisti che ho fotografato! e che comunque tranne uno è presente il mio lavoro!
kevin |
si, ma intanto rispondi bene...che non sono un tuo amico, ne tantomeno abbiamo mangiato un piatto di pasta insieme...
e comunque non è un reportage, cosa avresti voluto raccontare con quelle 5 foto? ( fatte male tra le altre cose... )
|
 |

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Caustico Peter ha scritto: | si, ma intanto rispondi bene...che non sono un tuo amico, ne tantomeno abbiamo mangiato un piatto di pasta insieme...
e comunque non è un reportage, cosa avresti voluto raccontare con quelle 5 foto? ( fatte male tra le altre cose... ) |
sentilo al caustico! "ma intanto parla bene" e poi scadi come un budino a 40 gradi all'ombra!
e io parlo di portfolio e non di reportage!!!
|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Kevin Lupo ha scritto: | sentilo al caustico! "ma intanto parla bene" e poi scadi come un budino a 40 gradi all'ombra!
e io parlo di portfolio e non di reportage!!! |
si, ma tu puoi parlare di quello che ti pare, ma devi farlo a modino
Ultima modifica effettuata da Pietro Super Pro il Dom 13 Nov, 2011 2:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Kevin Lupo.. sono costretto ad intervenire perché vedo una reazione un po' sopra le righe alle osservazioni che t'ha lasciato Caustico Peter. In fondo, ha fatto un'osservazione plausibile, osservazione che ti faccio anche io: se sono le immagini, il punto focale della questione, e qui siamo su un forum di fotografia, che è nato come luogo per parlare di fotografia e di pareri sulle fotografie, e sei tu l'autore di questi scatti, perché non lasciare alle sole fotografie il posto che meritano in questo topic?
Non credo sia un'osservazione né fuori luogo, né errata. Così come hai strutturato il reportage o portfolio (a seconda delle tue intenzioni) io vedo solo tanta pubblicità, e poco, troppo poco, spazio lasciato alle immagini.
PS: Spero comunque di cuore di non dover più intervenire per sottolineare risposte piccate o troppo spigolose, al pari delle eventuali critiche.
_________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 2:27 pm Oggetto: |
|
|
devo imparare a rimuovere i messaggi...
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Caustico Peter ha scritto: | devo imparare a rimuovere i messaggi... |
Non sono mai d'accordo sull'opportunità di rimuovere i messaggi, perché si snatura tutta la discussione della sua materia prima. Cosa se ne capisce se poi si legge solo una risposta sgarbata non avendo modo di capire quale critica (più o meno spigolosa) l'abbia scatenata? Se si è scritto qualcosa, non penso che qualcuno abbia costretto un altro qualcuno a scrivere.. lo si è fatto perché si pensava quello che si stava per scrivere.. oppure mi sbaglio?
Divagazione ulteriore questa, torniamo con calma a parlare delle immagini.
_________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 3:32 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Kevin Lupo.. sono costretto ad intervenire perché vedo una reazione un po' sopra le righe alle osservazioni che t'ha lasciato Caustico Peter. In fondo, ha fatto un'osservazione plausibile, osservazione che ti faccio anche io: se sono le immagini, il punto focale della questione, e qui siamo su un forum di fotografia, che è nato come luogo per parlare di fotografia e di pareri sulle fotografie, e sei tu l'autore di questi scatti, perché non lasciare alle sole fotografie il posto che meritano in questo topic?
Non credo sia un'osservazione né fuori luogo, né errata. Così come hai strutturato il reportage o portfolio (a seconda delle tue intenzioni) io vedo solo tanta pubblicità, e poco, troppo poco, spazio lasciato alle immagini.
PS: Spero comunque di cuore di non dover più intervenire per sottolineare risposte piccate o troppo spigolose, al pari delle eventuali critiche. |
va bè dai stavo solo giocando per poi far capire a caustico che questo non era il modo migliore per fare pubblicità!
perchè? se vuoi farti pubblicità intanto devi colpire (per attirare attenzione) parti con immagini diverse e non con immagini già utilizzate e che quindi richiamano di meno! molto meglio da un punto di vista pratico per fare un esempio, la foto singola del ragazzo e della ragazza abbracciati!
altrimenti posto così crei un post da 50 60 visite e lo sai fin dall'inizio!
le immagini sono pubblicitarie! ma io devo metterti di chi sto parlando perchè non sto parlano di Vasco Rossi, Vedi Macchioni che è un cantante che sta diventando sempre più importante non ne ho sentito il bisogno avendolo trattato in altri post ma il Duo è una cosa molto recente! vogliamo sapere chi sono e perchè volano in Brasile? quanto meno per curiosità? direi piuttosto che è una cosa che va a completare! la vera pubblicita la stava facendo caustico è questo che gli volevo far capire occore sempre che ci sia qualcosa che attiri! e lui quando mi ha detto non siamo amici! sbagliato! perchè tu eri diventato il mio migliore amico! grazie a te questo post che non avrebbe mai superato le 50 visite ha superato le 100 e sono bastate due parole senza però offendere....gatto e cazzo! per attirarti a Little Big Horn e trasformarti in un motore di pubblicità! e questo era poi per farti capire che se devo farmi pubblicità vado giù pari e non con cose che non guarda nessuno!
Kevin
|
|
|
 |
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Kevin Lupo ha scritto: | va bè dai stavo solo giocando per poi far capire a caustico che questo non era il modo migliore per fare pubblicità!
perchè? se vuoi farti pubblicità intanto devi colpire (per attirare attenzione) parti con immagini diverse e non con immagini già utilizzate e che quindi richiamano di meno! molto meglio da un punto di vista pratico per fare un esempio, la foto singola del ragazzo e della ragazza abbracciati!
altrimenti posto così crei un post da 50 60 visite e lo sai fin dall'inizio!
le immagini sono pubblicitarie! ma io devo metterti di chi sto parlando perchè non sto parlano di Vasco Rossi, Vedi Macchioni che è un cantante che sta diventando sempre più importante non ne ho sentito il bisogno avendolo trattato in altri post ma il Duo è una cosa molto recente! vogliamo sapere chi sono e perchè volano in Brasile? quanto meno per curiosità? direi piuttosto che è una cosa che va a completare! la vera pubblicita la stava facendo caustico è questo che gli volevo far capire occore sempre che ci sia qualcosa che attiri! e lui quando mi ha detto non siamo amici! sbagliato! perchè tu eri diventato il mio migliore amico! grazie a te questo post che non avrebbe mai superato le 50 visite ha superato le 100 e sono bastate due parole senza però offendere....gatto e cazzo! per attirarti a Little Big Horn e trasformarti in un motore di pubblicità! e questo era poi per farti capire che se devo farmi pubblicità vado giù pari e non con cose che non guarda nessuno!
Kevin |
... in sintensi alla luce di quanto da te detto non è utile alcun commento o critica, ragion per cui sposto in offtopic.
Conosci bene le dinamiche interne di questa comunità e sei consapevole di come, personalmente, abbia avuto modo sempre d'apprezzare il tuo lavoro se presentato in ottica fotografica.
In questo caso ti sei fatto decisamente prendere la mano subordinando la fotografia alla grafica.
Mario
_________________ Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori" |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | ... in sintensi alla luce di quanto da te detto non è utile alcun commento o critica, ragion per cui sposto in offtopic.
Conosci bene le dinamiche interne di questa comunità e sei consapevole di come, personalmente, abbia avuto modo sempre d'apprezzare il tuo lavoro se presentato in ottica fotografica.
In questo caso ti sei fatto decisamente prendere la mano subordinando la fotografia alla grafica.
Mario |
ero indeciso se postare qui o in ritratto che le foto di apertura in effetti lo sono, alla fine ho deciso per qui, in quanto è più una cosa da portfolio personale niente per cui ci sia da ballare la rumba, però di una certa soddisfazione sicuramente, e degna di far parte di un portfolio, perchè sai, il più delle volte se portano le tue foto in Brasile è per farci i coriandoli, una volta che invece le attacano al muro è andata bene!!!
poi c'è stata la richiesta di aggiungere, e che aggiungo io? sono quelle due foto li, e allora presentiamo il Duo! però anche qui con un briciolo di attenzione si vede che era una cosa che non faceva parte del post originale! ma che ho aggiunto perchè dovevo aggiungere!
ciao
|
|
|
 |
|