Autore |
Messaggio |
Meteco nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2010 Messaggi: 13
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2011 8:36 pm Oggetto: Sovrapposizione......da manuale |
|
|
Piazza Navona, street&life. Doppio volto casuale. _________________ Fotografo amatoriale (quasi!): Canon EOS 550D e 350D, Tamron 18-55 F2.8 DI ii VC, Tamron 70-300 VC USM + vecchie ottiche sigma e canon dell'era elet-analogica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2011 10:09 am Oggetto: |
|
|
Il tuo titolo ci instrada subito a notare questa fortunosa sovrapposizione...
Per evitare dettagli fuorvianti avresti potuto croppare in verticale sul lato destro...la lettura credo sarebbe stata ancor più immediata
ciaoo |
|
|
 |
12|40 utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2011 Messaggi: 2937 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2011 11:38 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Il tuo titolo ci instrada subito a notare questa fortunosa sovrapposizione...
Per evitare dettagli fuorvianti avresti potuto croppare in verticale sul lato destro...la lettura credo sarebbe stata ancor più immediata
ciaoo |
Si, decisamente. Onestamente ci ho messo un po' a capire lo scatto, proprio perchè cercavo il nesso fra la ragazza e il signore.
Da rivedere il taglio per portare l'attenzione sul soggetto dell'immagine. |
|
|
 |
Meteco nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2010 Messaggi: 13
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
In effetti mi sono arrovellato per rendere meglio il senso dello scatto ma non ci sono riuscito bene....evidentemente.
In che senso bisognerebbe croppare a dx? avreste lasciato solo il particolare dei due volti?
Grazie per i commenti lasciati  _________________ Fotografo amatoriale (quasi!): Canon EOS 550D e 350D, Tamron 18-55 F2.8 DI ii VC, Tamron 70-300 VC USM + vecchie ottiche sigma e canon dell'era elet-analogica |
|
|
 |
|