photo4u.it

Sovrapposizione......da manuale
Canon EOS 350D DIGITAL - 300mm
1/160s - f/5.6 - 200iso
di Meteco
Mar 03 Mgg, 2011 8:35 pm
Viste: 350
Autore Messaggio
Meteco
nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2010

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2011 8:36 pm    Oggetto: Sovrapposizione......da manuale Rispondi con citazione

Piazza Navona, street&life. Doppio volto casuale.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2011 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il tuo titolo ci instrada subito a notare questa fortunosa sovrapposizione...
Per evitare dettagli fuorvianti avresti potuto croppare in verticale sul lato destro...la lettura credo sarebbe stata ancor più immediata

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
12|40
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2011

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2011 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Il tuo titolo ci instrada subito a notare questa fortunosa sovrapposizione...
Per evitare dettagli fuorvianti avresti potuto croppare in verticale sul lato destro...la lettura credo sarebbe stata ancor più immediata

ciaoo

Si, decisamente. Onestamente ci ho messo un po' a capire lo scatto, proprio perchè cercavo il nesso fra la ragazza e il signore.
Da rivedere il taglio per portare l'attenzione sul soggetto dell'immagine.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Meteco
nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2010

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2011 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti mi sono arrovellato per rendere meglio il senso dello scatto ma non ci sono riuscito bene....evidentemente.
In che senso bisognerebbe croppare a dx? avreste lasciato solo il particolare dei due volti?

Grazie per i commenti lasciati Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi