Autore |
Messaggio |
arules utente
Iscritto: 26 Apr 2011 Messaggi: 83
|
Inviato: Sab 30 Apr, 2011 4:26 pm Oggetto: La Giocatrice di Dadi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Mattia Conti Canon EOS 350D - EF 18-55 - EFs 55-250 IS - Treppiede Cullman Alpha 2500 - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Sab 30 Apr, 2011 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto/a, mi pare buona nell'equilibrio tra luce interna ed esterna.
L'avrei forse presa in verticale e un po' più dall'alto, in modo da vedere meglio i dadi nella statua che sembrano ripresi nel motivo della finestra. _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
Ti dirò ... la trovo soave per le tonalità (*) e poi, pure se a questa dimensione sfugge un po' che il soggetto della statua gioca con i dadi, quindi mi aiuta il titolo, il rimando della finestra a scacchiera (le facce dei dadi) rende questa fotina molto ricca sul piano mentale. Non so se hai avuto l 'intenzione di stimolare questa associazione d' idee oppure è un caso, ma alla fine il risultato c' è.
(*) sembra un po' carente sul lato dei bianchi; a video certo non è un problema, ma stampando potrebbe risultare troppo spenta. _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
 |
arules utente
Iscritto: 26 Apr 2011 Messaggi: 83
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2011 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Ammetto di non aver pensato all'associazione mentale tra dadi e quadrati, d'altra parte questo è stato il mio primo giorno da fotografo amatoriale e cercavo soltanto di fare delle foto carine. Grazie per i complimenti comunque  |
|
|
 |
|