Sentiero e Lampioni |
|
NIKON D3100 - 34mm
1/60s - f/8.0 - 400iso
|
Sentiero e Lampioni |
di master_hgt |
Mer 27 Apr, 2011 1:26 pm |
Viste: 123 |
|
Autore |
Messaggio |
master_hgt utente

Iscritto: 03 Feb 2011 Messaggi: 318 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 12:20 am Oggetto: Sentiero e Lampioni |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto." (cit. John Hedgecoe) - "La vignettatura a me piace." (cit. master_hgt)
NIKON D3100 + Nikon 18-55mm VR I f/3,5-5,6 + Nikon 18-105mm VR II f/3,5-5,6 + Nikon 35mm f/1.8 + Lente FISHEYE + Metz 50 AF-1 Digital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 9:06 am Oggetto: |
|
|
Il taglio verticale ci sta proprio bene, avrei optato per una focale leggermente più corta o qualche passo indietro per riuscire a comprendere quel ramo in alto a destra, altrimenti avrei fotografato dopo il lampione in primo piano, per ottenere la stessa scena.
Non mi piace la vignettatura, secondo me non serve.
Presa così tutto sommato la trovo un po' scarna la foto, è vero...è un sentiero con degli alberi e lampioni come hai evidenziato nel titolo, ma c'avrei visto molto bene una persona che cammina, possibilmente di schiena.
Il dettaglio è buono  _________________
Fabio |
|
|
 |
12|40 utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2011 Messaggi: 2937 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 11:46 am Oggetto: |
|
|
A me questa immagine piace, mi piace anche la vignettatura ma vorrei che fosse un po' più leggera.
Ti dico cosa farei io se l'immagine fosse mia, eliminerei quel ramo in alto che arriva fino a destra e anche quello centrale, sempre sul lato in alto.
Se fossi stato sul posto avrei cercato di avanzare un po' per dare al sentiero continuità e sfruttare la "S" del percorso per creare un punto di forza dell'immagine. |
|
|
 |
|
|