photo4u.it

Boccadasse
Boccadasse
Boccadasse
Boccadasse
di ale.ale3951
Mer 20 Apr, 2011 4:48 pm
Viste: 230
Autore Messaggio
ale.ale3951
utente

Iscritto: 20 Apr 2011

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 4:50 pm    Oggetto: Boccadasse Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggermente inclinata a sinistra, piacevole questo viraggio (se voluto).
La trovo un po' scarsina di dettagli.
Aggiungerei che un filo d'aria in più tra la punta del lampione e il bordo della foto avrebbe giovato maggiormente alla foto.
Boccadasse è un luogo meraviglioso dove si possono ottenere meravigliosi scatti, soprattutto notturni Smile

Complessivamente uno scatto piacevole, complimenti Wink

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
mbrunella
utente

Iscritto: 18 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io abito a sturla.
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Habrahx
non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vecchi ricordi...anche se ho già visto questo lampione, a volte addirittura innevato, mi ha fatto piacere rivedere questa piazzetta.
Mi piacerebbe vedere anche il borgo, e la salitina, chissà se ci sono ancora le famose gelaterie.
A Boccadasse visse un mio Maestro (non di fotografia Smile) e su quel muretto scrissi i miei primi "versi" (che vi risparmio Wink ).
Trovo , per chi non conosce quella zona, la foto troppo scarna, e non c'è una chiara visione del Golfo.
Ma poiché la foto può essere stata scattata la sera tardi si poteva comunque evitare di tagliare il promontorio di Portofino.
Ciao, Giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi