a una spanna da terra |
|
Canon EOS 500D - 125mm
1/3200s - f/5.6 - 800iso
|
a una spanna da terra |
di davide molteni |
Mer 06 Apr, 2011 8:21 pm |
Viste: 400 |
|
Autore |
Messaggio |
davide molteni utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2010 Messaggi: 699
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2011 8:35 am Oggetto: a una spanna da terra |
|
|
street _________________ Canon Eos 70d
Canon Eos 500d - Sigma 18-250mm - Canon 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f 4.0 L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2011 9:39 am Oggetto: |
|
|
Fotograficamente mi sembri ormai un po' cresciuto per pubblicare in questa sezione, comunque ... scenetta gradevole, ma tele poco indicato. _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
 |
davide molteni utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2010 Messaggi: 699
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2011 10:01 am Oggetto: |
|
|
non ho capito.
Devo andare via da questa sezione è la prima cosa che balza e puo essere un complimento.
Ma mi sento, personalmente, cresciutello per primi scatti e incredibilmente acerbo per le sezioni PRO dove nessuno mi commenta mai nulla e io non riesco ad imparare mai nulla.
Ti ringrazio, è comunque un complimento, significa che sto facendo progressi.
Non ho capito la storia del tele. Me la spieghi? Ho usato un 125 il "retro-cane" era forse a meno di un metro dai soggetti, non ha sfocato nulla o quasi |
|
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2011 11:38 am Oggetto: |
|
|
No certo, puoi pubblicare dove credi e capisco il motivo che spieghi. Solo mi pare che ormai tu sia più avanti dei primi scatti: tutto qui. Riguardo la focale mi eri sembrato più lontano .. evidentemente ho preso un abbaglio. In ogni caso intendevo che le focali più lunghe ti permettono di ripredere da lontano, quindi anche senza essere notato, ma per contro nell' immagine i piani si appiattiscono gli uni sugli altri (caratteristica di questo tipo di obiettivi) e questo fa sentire più lontano chi osserva; quindi usare con parsimonia. Le focali moderatamente corte rendono invece le immagini più coinvolgenti. _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
 |
|
|