Riflessi nel Pantheon |
|
|
Riflessi nel Pantheon |
di Shaula |
Ven 01 Apr, 2011 9:16 pm |
Viste: 448 |
|
Autore |
Messaggio |
Shaula utente

Iscritto: 10 Feb 2011 Messaggi: 184 Località: Ovunque...e, comunque, in nessun luogo
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2011 8:53 pm Oggetto: Riflessi nel Pantheon |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "...la realtà non è solo ciò che l'occhio vede, l'orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare ed udire con le orecchie dell'animo e toccare con le dita del pensiero.! - A.O. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alby77 utente
Iscritto: 01 Apr 2011 Messaggi: 114 Località: Guarulhos, Brasile
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 7:50 am Oggetto: |
|
|
premesso che ne capisco poco, ti sto usando come cavia per i miei esperimenti di critica fotografica per potermi poi autocriticare (che ho notato sia la cosa più difficile del mondo).
I due punti luce, il foro e la parte illuminata, li avrei messi negli incroci dei terzi, in modo da rompere meglio la motononia del disegno del soffitto, che essendo scuro non risulta particolarmente "interessante"
ripeto di prendere questo mio commento, per quello che è: un persoanle eservizio di valutazione. _________________ Si migliora con le critiche non con i complimenti (ma questi ultimi fanno sempre piacere!)
Nikon D5000 - Sigma 80-300 - Tamron 18-200, regalatomi dalla moglie, senza consultarmi, per sostituire il Nikon vr 18-55 Che mi ha distrutto |
|
|
 |
Shaula utente

Iscritto: 10 Feb 2011 Messaggi: 184 Località: Ovunque...e, comunque, in nessun luogo
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 8:48 pm Oggetto: |
|
|
alby77 ha scritto: | premesso che ne capisco poco, ti sto usando come cavia per i miei esperimenti di critica fotografica per potermi poi autocriticare (che ho notato sia la cosa più difficile del mondo).
I due punti luce, il foro e la parte illuminata, li avrei messi negli incroci dei terzi, in modo da rompere meglio la motononia del disegno del soffitto, che essendo scuro non risulta particolarmente "interessante"
ripeto di prendere questo mio commento, per quello che è: un persoanle eservizio di valutazione. |
Accetto volentieri anche gli esercizi di valutazione.
Ho scattato con un 24-50mm e quella posizione delle parti illuminate è stata l'unica consentita (infatti si nota che il riflesso sulla destra è tagliato)...Non mi è stato permesso mettermi supina...altrimenti forse qualcosa di decente ne sarebbe uscito
Volevo ricreare l'effetto di "sole e luna", infatti avrei voluto un soffitto ancora più scuro....
Grazie, Shaula.  _________________ "...la realtà non è solo ciò che l'occhio vede, l'orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare ed udire con le orecchie dell'animo e toccare con le dita del pensiero.! - A.O. |
|
|
 |
|
|