Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:35 am Oggetto: [Venduto] Canon EOS 350D + varie..Z.Loweprò |
|
|
Vendo per conto di un caro amico causa regalo doppio ed inutilizzo:
Canon EOS 350D ( Black) + Obiettivo 18-55 in Kit completa di CF Sandisk da 256 MB in omaggio ( Canon )
Acquistata non on-line un mese fa Garanzia Italiana ( quindi rimangono 23 mesi residui)
Fotocamera solo provata quindi al max 200 scatti .
Preciso che l’ho provata personalmente e perfettamente funzionante, priva di pixell rovinati sia sul sensore che sul display .
La fotocamera è nuova quindi completa di tutto come acquistata quindi: imballi, software batteria ( solo ricaricata) cavetteria varia ecc…
Completa di manuale d’uso in Italiano e scontrino fiscale.
I Prezzo di vendita € 810,00
Prezzo Aggiornato a € 790,00 --------------> 07-09-2005
Preferita consegna a mano, pagamento anticipato tramite bonifico e/o spedizione in contrassegno assicurata ( per questa ci mettiamo d’accordo in MP)
-Vende inoltre batteria NB-2LH ( garanzia Uniross di 23 mesi ) a € 25,00 (Solo caricata e moderatamente trattabile)
-Battery Grip BG E3 (Nuovo come sopra e perfettamente funzionante ) € 95,00
Zaino Lowepro Compu trekker AW Nuovo mai usato ad € 130,00 ( con “cappottina “ AW impermeabile ) di fattura a dir poco eccellente colore nero
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/notebook_camera/CompuTrekker_AW.aspx
questa è la descrizione dello Zaino ( in inglese ) sul sito:
A perfect combination for photo gear and notebook computer, the CompuTrekker AW was designed specifically for digital photographers. Photojournalists and location photographers will find it a great travel companion. The backpack’s reinforced construction, shock-absorbing closed-cell foam padding and tough, water-resistant outer fabric protects contents from moisture and sudden impacts. The patented All Weather Cover™ offers maximum protection from extreme weather conditions, dust and sand. A padded notebook compartment is secured with both zipper and quick-release buckle; while the main camera compartment is fully customizable with adjustable padded dividers. A quick-access hide-away Tripod Mount™, SlipLock™ attachment loops and a number of laminated and zippered organizer pockets provide photographers with fast, easy access to equipment.
In Italiano (tradotto alla meno peggio )
Una combinazione perfetta per l'ingranaggio della foto ed il calcolatore del taccuino, il CompuTrekker aw è stata progettata specificamente per i photographers digitali. I photojournalists ed i photographers di posizione la troveranno un compagno grande di corsa. La costruzione di rinforzo del fagotto, il riempimento ammortizzante della gomma piuma di chiuso-cell ed il tessuto esterno duro e resistente all'acqua protegge il soddisfare da umidità e da effetti improvvisi. Copertura per qualsiasi tempo brevettata? offre la protezione massima dalle condizioni atmosferiche, dalla polvere e dalla sabbia estreme. Uno scompartimento riempito del taccuino è fissato con sia la chiusura lampo che l'inarcamento a scatto rapido; mentre lo scompartimento principale della macchina fotografica è completamente customizable con i divisori riempiti registrabili. Un supporto quick-access del treppiedi del hide-away?, SlipLock? i cicli del collegamento ed un certo numero di laminata di e zippered l'organizzatore che le tasche forniscono ai photographers accesso veloce e facile ad apparecchiatura.
Queste sono le misure specifiche dello zaino:
Capacity: 1-2 SLRs and 4-6 lenses (80-200mm f/2.8) or compact medium format system; large notebook computer; accessories
Size: 11W x 5D x 15H in / 28 x 12.5 x 38 cm
Notebook case size (Interior): 12W x 1.5D x 15H in / 30.5 x 4 x 38 cm
Outer fabric: 600D TXP™
Specifications are approximate.
Not all products and colors available in all locations.
Check with your local distributor.
Preciso che il materiale sopradescritto è già vendita sia da lui che in altri canali ( mercatino locale, conto vendita presso un fotografo che conosco bene)
Preciso inoltre per correttezza che c’è gia in coda da quando ho chiesto una valutazione in questo forum :
[Valutazione usato] Canon EOS 350D + 18/55 + acc...
(... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41382 ...)
-urfidus
-feba ( MP)
A cui , per correttezza , segnalo il topic di vendita in mp:ok:
P.S. per qualsiasi richiesta fate capo a me... come io mi impegno a dire che quanto scritto da me sopra corrisponde perfettamente alla condizione in cui la merce è tenuta e messa in vendita.
.
Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Ven 30 Set, 2005 8:34 am, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:45 am Oggetto: |
|
|
Gli utenti :
-urfidus
-feba ( MP)
Sono stati da me contattati in MP quindi chi fosse eventualmente interessato alla vendita...in coda  |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 10:12 am Oggetto: |
|
|
L'utente urfidus mi ha contattato ed ha scelto altro modello e marca comunque si tira fuori dalla coda...
Quindi dei "vecchi" rimane solo la risposta dell'utente
- feba
 |
|
|
 |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 10:21 am Oggetto: |
|
|
in coda per la sola 350d se separi il blocco _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
Nella borsa..che portatile ci sta dentro? |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:06 am Oggetto: |
|
|
3dzone ha scritto: | in coda per la sola 350d se separi il blocco |
Il blocco in se per se è separato, l'unico vincolo sarebbe il BG E3 che comunque per chi ha la 350D lo consiglierei vivamente in quanto, oltre alle funzionalità del BG, diventa quasi indispensabile per una corretta impugnatura dell stessa
Quindi rifaccio la coda per la fotocamera con ottica
- feba ( al max fino a 72 ore dal post )
-3dzone
 |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | Nella borsa..che portatile ci sta dentro? |
Io ci ho provato il vecchio portatile Toshiba 15 " che avendo ormai 5-6 annetti è un bel mattoncino!
Resta comunque ancora dello spazio inoltre essendo immacolato non c'è cedimento quindi penso che usandolo un po si allarghi ancora...
Quindi sicuramente c'entra un 15" più recente;
ho anche misurato ed ad occhio e croce il potatile provato le misure sono queste:
15"schermo + mascherina intorno di circa un cm per tutti i lati
33 cm Larghezza- 28 cm profondità - circa 5-6 cm di altezza.
A me comunque a vista il vano appare bello ampietto
. |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
allora lascio....il mio credo che non va, ciaoo! |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | allora lascio....il mio credo che non va, ciaoo! |
Se lasci non importa, ma che diavolo di potratile hai più grosso del mio mattone?
Giusto per sapere se cìè in giro ancora qualcosa di peggio!!!  |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
questa è la descrizione dello Zaino ( in inglese ) sul sito:
A perfect combination for photo gear and notebook computer, the CompuTrekker AW was designed specifically for digital photographers. Photojournalists and location photographers will find it a great travel companion. The backpack’s reinforced construction, shock-absorbing closed-cell foam padding and tough, water-resistant outer fabric protects contents from moisture and sudden impacts. The patented All Weather Cover™ offers maximum protection from extreme weather conditions, dust and sand. A padded notebook compartment is secured with both zipper and quick-release buckle; while the main camera compartment is fully customizable with adjustable padded dividers. A quick-access hide-away Tripod Mount™, SlipLock™ attachment loops and a number of laminated and zippered organizer pockets provide photographers with fast, easy access to equipment.
In Italiano (tradotto alla meno peggio )
Una combinazione perfetta per l'ingranaggio della foto ed il calcolatore del taccuino, il CompuTrekker aw è stata progettata specificamente per i photographers digitali. I photojournalists ed i photographers di posizione la troveranno un compagno grande di corsa. La costruzione di rinforzo del fagotto, il riempimento ammortizzante della gomma piuma di chiuso-cell ed il tessuto esterno duro e resistente all'acqua protegge il soddisfare da umidità e da effetti improvvisi. Copertura per qualsiasi tempo brevettata? offre la protezione massima dalle condizioni atmosferiche, dalla polvere e dalla sabbia estreme. Uno scompartimento riempito del taccuino è fissato con sia la chiusura lampo che l'inarcamento a scatto rapido; mentre lo scompartimento principale della macchina fotografica è completamente customizable con i divisori riempiti registrabili. Un supporto quick-access del treppiedi del hide-away?, SlipLock? i cicli del collegamento ed un certo numero di laminata di e zippered l'organizzatore che le tasche forniscono ai photographers accesso veloce e facile ad apparecchiatura.
Queste sono le misure specifiche dello zaino:
Capacity: 1-2 SLRs and 4-6 lenses (80-200mm f/2.8) or compact medium format system; large notebook computer; accessories
Size: 11W x 5D x 15H in / 28 x 12.5 x 38 cm
Notebook case size (Interior): 12W x 1.5D x 15H in / 30.5 x 4 x 38 cm
Outer fabric: 600D TXP™
Specifications are approximate.
Not all products and colors available in all locations.
Check with your local distributor.
Comunque come ti dicevo diavoletto mi sebra strano che non ci vada...se riesci e ne trovi uno in giro prova a metterci dentro il potratile e fammi sapere ( ripeto non è per vendertelo, visto che è nuovo ed il prezzo ottimo non dovrei avere grossi problemi; ma solo per conoscenza mia personale)  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | allora lascio....il mio credo che non va, ciaoo! |
Se lasci non importa, ma che diavolo di potratile hai più grosso del mio mattone?
Giusto per sapere se cìè in giro ancora qualcosa di peggio!!!  |
peggio??
ma non credo......il mio è bello grosso, questo si...ma credo sia uno dei pochi portatili in giro a gestire contemporaneamente 2 HD interni ed un lettore DVD......
 |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Peppi'.....
Se limi un po' il prezzo dello zaino sarei interessato
Sono all'estero, se ci accordiamo ti faccio un bonifico e, eventualmente, me lo spedisci o lo tieni a casa e per novembre passerei a prenderlo...
Carlo
P.S.
Sei nel centro italia ...o sbaglio? _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Scusami ma mi sono rincoglionito....
Nell'oggetto c' e' scritto ancona....... _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo un 18-55 già lo posseggo... si il bg è indubbiamente utile ma il corpo con l'ottica a 810 è un pò altino come prezzo , 720 € la si trova nuova senza il 18-55 per questo ti ho chiesto il solo corpo e potrei arrivare a 700 col bg _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
jimmyh nuovo utente
Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 31 Località: inzago
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao sarei interessato a questi articoli, spedizione in contrassegno assicurata ( per questa ci mettiamo d’accordo in MP)
Battery Grip BG E3 (Nuovo come sopra e perfettamente funzionante ) € 95,00
Zaino Lowepro Compu trekker AW Nuovo mai usato ad € 130,00 ( con “cappottina “ AW impermeabile ) di fattura a dir poco eccellente colore nero
aspetto tue notizie
ciao |
|
|
 |
fabrizio79 utente
Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 187 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con 3dzone, calcola che adesso su Ebay la si trova a 799 Euro iva compresa in kit con garanzia Italiana da venditore PowerSeller. Se può interessarti ti offro 730 Euro per 350D corpo + BG E3.
Volevo chiederti il corpo è black oppure silver?
Ultima modifica effettuata da fabrizio79 il Mer 07 Set, 2005 2:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
feba utente
Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 100
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 2:30 pm Oggetto: eccomi |
|
|
Ho mandato un messaggio privato a 810 mi ritiro, quando avevo fatto il pm non sapevo ancora il prezzo.
Grazie lo stesso |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
fabrizio79 ha scritto: | Concordo con 3dzone, calcola che adesso su Ebay la si trova a 799 Euro iva compresa in kit con garanzia Italiana da venditore PowerSeller. Se può interessarti ti offro 730 Euro per 350D corpo + impugnatura.
Volevo chiederti il corpo è black oppure silver? |
ebay non fa testo! |
|
|
 |
fabrizio79 utente
Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 187 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Perchè Ebay non fa testo? |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Perchè da regolamento i prezzi presi in considerazione sono quelli dei negozi on line...... ed ebay non risulta essere un negozio online! |
|
|
 |
|