photo4u.it

fatemi del male...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nexus 7
utente

Iscritto: 06 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:37 pm    Oggetto: fatemi del male... Rispondi con citazione

ho buttato dentro la mia galleria un po' di roba che avevo già scansionata sull'Hard Disc...
anche perché per una serie di motivi personali è almeno un 2 o 3 anni che non faccio foto che non siano per ricordo personale o familiare, escluse le polaroid, ma di quelle avevo per la maggior parte scansioni di dimensioni mostruose, devo ridimensionare il tutto con un po' di calma...

una breve premessa alla mia galleria:
1) odio mettere i titoli, mi sembra di voler forzare l'osservatore, e oltretutto per il genere di foto che sono (vedi sotto) i titoli non servono assolutamente a nulla
2) sono tutte foto il cui unico scopo è "essere piacevoli", niente simbolismi, niente messaggi, niente secondi livelli psicanalitici...

e adesso divertitevi pure LOL LOL LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il modo migliore per ricevere critiche a una foto e' di postarle all'interno delle sezioni dedicate (i ritratti nei ritratti ecc ecc una foto per topic) e magari anche un pochinino piu' grandi.
Pero' mi sembrano delle foto ben fatte, per quello che ne so io...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nexus 7
utente

Iscritto: 06 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bruko ha scritto:
il modo migliore per ricevere critiche a una foto e' di postarle all'interno delle sezioni dedicate

lo so darling...
era giusto per squalificarmi subito Imbarazzato

appena ho il tempo di ridimensionare le scansioni e di organizzare un minimo di logica nella mia testa e nelle foto che tiro fuori provvederò...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono troppo piccole e a definizione bassissima.
Aspetto scatti più leggibili direttamente nelle sezioni.

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io le trovo carine, o, almeno non sono le solite foto! la fantasia non ti manca, continua così
Vai a fine pagina
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nexus 7 ha scritto:
bruko ha scritto:
il modo migliore per ricevere critiche a una foto e' di postarle all'interno delle sezioni dedicate

lo so darling...
era giusto per squalificarmi subito Imbarazzato

darling ce lo dici a tua sorella Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: