|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
master_hgt utente

Iscritto: 03 Feb 2011 Messaggi: 318 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2011 3:46 pm Oggetto: Photoshow 2011 - Qualcuno che parte dalle Marche??? |
|
|
Ciao a tutti!!! Ho appena visto che dal 25 al 28 ci sarà la fiera a Milano. Siccome mi sto addentrando in questo mondo, mi piacerebbe andarci, e xkè no, anche conoscere qualcuno di qui!!!!
Qualcuno che parte dalle marche??? Magari ci si becca lungo l'autostrada e si fa la strada tt insieme. Io forse sono con degli amici, o forse solo, ki lo sa..... _________________ "Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto." (cit. John Hedgecoe) - "La vignettatura a me piace." (cit. master_hgt)
NIKON D3100 + Nikon 18-55mm VR I f/3,5-5,6 + Nikon 18-105mm VR II f/3,5-5,6 + Nikon 35mm f/1.8 + Lente FISHEYE + Metz 50 AF-1 Digital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 11:37 am Oggetto: |
|
|
Come tutti gli anni Candolfi organizza un pulmann.....sto ancora pensando se venire!
Saluti
Damiano |
|
|
 |
master_hgt utente

Iscritto: 03 Feb 2011 Messaggi: 318 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 3:31 pm Oggetto: |
|
|
damy79 ha scritto: | Come tutti gli anni Candolfi organizza un pulmann.....sto ancora pensando se venire!
Saluti
Damiano |
Ah ottimo! Sai x caso i costi??? Cosi lo comunico ad alcune persone. Anche se col pullman è abbastanza pesante!!!! _________________ "Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto." (cit. John Hedgecoe) - "La vignettatura a me piace." (cit. master_hgt)
NIKON D3100 + Nikon 18-55mm VR I f/3,5-5,6 + Nikon 18-105mm VR II f/3,5-5,6 + Nikon 35mm f/1.8 + Lente FISHEYE + Metz 50 AF-1 Digital |
|
|
 |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2011 8:43 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente non lo sò , qualche hanno fà mi sembra di aver pagato non più di 30 euro ma non ne sono sicuro!
Saluti
Damiano |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|