|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciak utente
Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 405
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 7:37 pm Oggetto: [PD] Camera oscura completissima [venduto] |
|
|
Vendo camera oscura completissima costituita da un ingranditore Durst 605 a condensatori (ho tutto per stampare 35mm e 6x6) con Componon S 50 f/2,8 e un ingranditore Krokus 3 Color con Componon 105 (quest'ultimo con lente frontale rovinata nel trattamento superficiale), con vari altri obiettivi (anche di pregio) e tutto l'occorrente (per il Durst) per la stampa 6x6. Ci son inoltre un timer Philips, decine di bottiglie per chimici di varie dimensioni, focometro, due tank (una per 120 o 2 35mm e una per 35mm) con diverse spirali, diverse caraffe e altro per poter preparare i chimici, diverse vaschette per la carta di dimensioni fino a carta 30X40 e tutto quello che serve in una camera oscura (veramente parecchia roba, infatti non spedisco vista l'impossibilità).
Poi nel mucchio metto anche 4 confezioni di ID11 da preparare (per un totale di 4 litri), due confezioni di Perceptol (per un totale di 5 litri), un litro di Neutol, 5 litri di fissaggio agefix, una confezione di ilfostop, una confezione per microdol x (non ricordo quanti litri di preparato si facciano) e una confezione di emofin 1+1 litri più altri chimici già aperti (rodinal, agefix aperto, imbibente ilford e altro).
In più ho svariate confezioni di carta aperta (alcune tagliate per esperimento, siamo cumunque intorno ai 100 fogli e più di carta fotografica varia ilford e agfa non tagliata e altrettanta tagliata più piccola) e una scatola nuova di ILFORD Multigrade IV perlata 20x30 da 50 fogli e una di Foma 20x30 da 25 fogli.
Tutto il pacchetto è stato in parte già chiuso in scatoloni (che comunque aprirò agli interessati) perchè dove avevo fatto la camera oscura ora è in via di sistemazione per rendere il tutto abitabile. Inoltre mi sto trasferendo per lavoro e non potrò più aver spazio e tempo per poter fare una nuova camera oscura (e soldi per l'appartamento con lo spazio adatto). Proprio per questo vendo tutto.
Logicamente mi è impossibile spedire viste le dimensioni e vorrei venderlo per 400 euro (tenendo ben presente che ci son numerosi pezzi di tutto e carta e chimici nuovi del valore di più di 100 euro).
Sono di Padova e mi è anche difficile portare le cose verso l'eventuale acquirente visto che ho una macchina che difficilmente permette di caricare cose ingombranti
Venduto tutto a Fede74, molto gentile e cordiale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|