photo4u.it


Creare slide come "iPhoto" su PC

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
matt62
utente


Iscritto: 20 Apr 2009
Messaggi: 188
Località: Padova

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2011 9:30 pm    Oggetto: Creare slide come "iPhoto" su PC Rispondi con citazione

"Cerco programma simile ma per PC"

Ciao, solitamente uso Picasa e devo dire che non se la cava male, mi crea dei dignitosi slide in HD (in WMV) che a sua volta lo converto in file digeribile al WDTV e li posso gustare sul 42".
Proprio l'altra sera da un mio amico che possiede il Mac, ho visto uno slide che crea l' iPhoto .... sono rimasto sbalordito, anche se bisogna dire che troppe "pacchianate" non sono da professionisti ... ma come impatto mi ha sbalordito e sono convinto che se riesco esportarmi un file con gli effetti e transizioni simili all'iPhoto posso "ipnotizzare" tutti sul divano!!!
Qualche suggerimento?
Preciso che a me serve solo export di slide HD e non catalogazione o ritocco quindi un uso mirato, il tipo di file che genera non mi preoccupa perchè poi ho gli strumenti per convertirlo (sempre non sia file "proprietario").


Grazie, Mattia.

_________________
Mie Trattative di CompraVendita, Feedback
Le mie "armi"6D - PowerShot S110 - Panasonic LX100 - Sigma C. 150/600 - Samyang 14mm f/2.8 - Canon 70/200 f4 L - 50ino f 1.4 - Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM - Yongnuo YN560 III -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matt62
utente


Iscritto: 20 Apr 2009
Messaggi: 188
Località: Padova

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2011 4:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...Forse non è una sezione molto ...frequentata, comunque ho rovistato in giro fin che son riuscito a trovare un software degno di competere con il software di casa Apple, si tratta di ProShow Producer che a parer mio offre un ottimo supporto con le preset già incluse, nota negativa purtroppo non è Free ma bensì proposto alla "modica" somma di 349 $ .... Ui ...ui...ui..!


Ho caricato un piccolo spezzone video

http://www.vimeo.com/19793759

Il bello di questa applicazione è la possibilità di poter esportare file HD di ottima qualità! (1080p)

_________________
Mie Trattative di CompraVendita, Feedback
Le mie "armi"6D - PowerShot S110 - Panasonic LX100 - Sigma C. 150/600 - Samyang 14mm f/2.8 - Canon 70/200 f4 L - 50ino f 1.4 - Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM - Yongnuo YN560 III -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi