Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
archipilot utente
Iscritto: 24 Dic 2004 Messaggi: 125 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 9:51 am Oggetto: alone nelle foto difetto o sensore sporco? |
|
|
Da qualche di compare l'alone in basso a sx, in verità compariva in alto a destra poi ho provato a pulire solo con la pompetta il sensore e adesso l'alone compare in basso, come posso risolvere?
eos300d
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
brainnolo utente
Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 113
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 9:55 am Oggetto: |
|
|
Continua a sparare con la pompetta con un po' di fortuna lo togli, è successo anche a me, a forza di spararci aria è andato via, è polvere. _________________ Canon 350D + EF-S 18-55 II |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 12:27 am Oggetto: re |
|
|
sensore da pulire...... aria, mano ferma,buona volonta'...... e proprio al limite..... camera service!!! ( o meglio photoshop.... ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Vendono anche delle aplettine apposta da usare per pulire il sensore un un sostanza liquida ... il costo , ma la pulizia è assicurata... ps in casi estremi ho visto utilizzare anche prima delle palette un aspirapolvere...( no quelli piccoli portatili...) ma uno di quelli grossi a bidone ... e ha fatto perfettamente il suo dovere  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
|