|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
meimi75 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 506 Località: Lombardia
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2011 11:33 pm Oggetto: [MI] nikon D300(VENDUTA) + 50 f 1,4 afd (VEND) + 35-70 f 2,8 |
|
|
vendo la mia amata reflex D300 ,completa di imballi,Nital, con garanzia scaduta
perfetta ,nessun segno di usura (tranne il para LCD com'è logico) euro 790 VENDUTA
nikon 50 f 1,4 afd con segno sul barilotto esterno che non ne pregiudica il funzionamento ,
completo di imballi (le foto del mio sito www.silviamoioli.it sono quasi tutte fatte con questa lente che vendo solo perchè mi ragalano il 50 afs ,per farvi capire che l'ottica non ha nessun problema ) euro 200 VENDUTO
nikon 35-70 f 2,8 afd a pompa
perfetto , vendo per inutilizzo ,meccanismo fluido , nessuna polvere all'interno dell'ottica
ottica davvero ottima e versatile , la terrei ma mi spiace vederla inutilizzata euro 300
il tutto esclusa spedizione , in vendita anche altrove _________________ Silvia
Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|