photo4u.it

Nebbia ad Agosto.........

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
plovati
utente

Iscritto: 30 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 8:19 am    Oggetto: Nebbia ad Agosto......... Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised

ormai che questo tempo metta tristezza è scontato...........

ma addirittura la nebbia ad Assago ad Agosto è eccessivo........ Argh!

meglio non guardare dalla finestra e pensare a tempi migliori.. Cool

Ciao a tutti.

1DMKIII | |EF 28-70 f/2.8 L|EF 50mm f/1,4|EF 85 f/1,8|EF 100 Macro LIS|EF 135 f/2 L|EF 70-200 f/2.8 L|EF 300 f/2.8 LIS|Canon 2x ||Kenko 1,4x Telepluss PRO300DG | 580EXII | Sigma 500DG Super | Trigger Kactus v4 | and more...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma perchè invece non esci a fotografare...la nebbia è fotogenica se si sai fare... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
flash
utente

Iscritto: 19 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 10:19 am    Oggetto: Re: Nebbia ad Agosto......... Rispondi con citazione

plovati ha scritto:

Ciao a tutti.

... guarda, stamattina mi sono svegliata e ho visto attraverso le persiane una luce grigiastra, ma faceva troppo freddo per aprire le finestre. Sono scesa al piano di sotto per la colazione Smile e dal portoncino a vetri che dà sulle scale ho visto... cioè nn ho visto.... nebbia? possibile? ho sbattuto più volte le palpebre ma la nebbia rimaneva Argh!

Siccome abito in un quartiere periferico, pensavo che in centro nn ci fosse (è già capitatato), invece tutta la città è avvolta da questa coltre grigiastra.. e alle 11 nn si è ancora alzata.. pazzesco...

Altre che foto, la nebbia sarà "fotogenica" (ma poiè questione di gusti) quand'è stagione, ma ad agosto quando vorresti uscire in bici sandali e malgietta, vi assicuro che la nebbia e 16 gradi sono davvero deprimenti ... (anche perhcè il mio moroso è in Calabria in spiaggia Mi arrabbio? Trattieniti Diabolico Te sparo! Incavolato )

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
plovati
utente

Iscritto: 30 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo non posso uscire palmerino in quanto sono al lavoro ed oltre tutto la mia fida compagnia di scatti è a casa che riposa Very Happy

comunque è vero, le fotografare con la nebbia rende un'atmosfera unica ai paesaggi........soprattutto se scatti in bianco e nero...... Ok!

1DMKIII | |EF 28-70 f/2.8 L|EF 50mm f/1,4|EF 85 f/1,8|EF 100 Macro LIS|EF 135 f/2 L|EF 70-200 f/2.8 L|EF 300 f/2.8 LIS|Canon 2x ||Kenko 1,4x Telepluss PRO300DG | 580EXII | Sigma 500DG Super | Trigger Kactus v4 | and more...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 10:33 am    Oggetto: Re: Nebbia ad Agosto......... Rispondi con citazione

plovati ha scritto:

Ciao a tutti.

se ti può consolare anche a Rozzano comincia a vedersi la nebbiolina Boh?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Jamal
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Non ci sono più le mezze stagioni.... Prrrrrr
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 1:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Jamal ha scritto:

...non c'è + l'estate mi dirai...quest'anno a Roma c'è stata una sola settimana a Luglio di caldo estivo , per il resto il mio condizionatore è spento dal 12 Agosto cosa assurda di solito negli Agosto romani!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Jamal
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
Jamal ha scritto:

quest'anno a Roma c'è stata una sola settimana a Luglio di caldo estivo

E meno male!!! Ops Ops Ops

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: