photo4u.it


Cerco un manuale.....

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Emiliano
nuovo utente


Iscritto: 24 Ago 2005
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 5:01 pm    Oggetto: Cerco un manuale..... Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Mi chiamo Emiliano , mi sto interessando da poco ,alla fotografia,però
come hobby.Ho una yashica lynx 5000 e vorrei sapere se in circolazione esistono dei manuali che spiegano dettagliatamente le caratteristiche tecniche.Qualcuno lo sa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikolevic
utente attivo


Iscritto: 26 Apr 2004
Messaggi: 2479
Località: crema

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto

Prova qua: http://yandr.50megs.com/index5.htm non c'è il tuo modello ma non credo che funzionino molto diversamente

Per un certo periodo ho usato una yashica electro 35, di poco più recente, con un obiettivo (uguale al tuo) di una qualità veramente ottima.

Se posso aiutarti chiedi pure, magari con domande più specifiche.

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi