|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Gio 05 Ago, 2010 9:29 am Oggetto: |
|
|
Se in mezzo ti basta il 50ino voto assolutamente per lo splendido 70-200 f4 L IS
Saluti _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Yotuel Guerrero utente

Iscritto: 14 Dic 2009 Messaggi: 127 Località: Cogoleto (GE)
|
Inviato: Ven 13 Ago, 2010 7:58 am Oggetto: |
|
|
| olad ha scritto: | | Pensavo proprio a quello, ho visto che usato lo si puo trovare sulle 800,00 (anche sul ns mercatino). La cosa che mi frena, e non poco, è che è un po troppo appariscente per andarci in giro (dalle mie parti) ma forse sono un po paranoico. |
Ciao!
Come vedi sono "delle tue parti", e ho pure il bianchino f4 liscio...ok che è un pò più piccolo del 2.8 che hai intenzione di prendere tu (e che ho intenzione di prendere anch'io appena possibile ) però è comunque bianco e parecchio appariscente...ciò comunque non mi ha mai impedito di usarlo con successo per fare della street nei caruggi di genova, dove a mio parere la discrezione deve essere massima...
...e poi se qualcuno ti si avvicina con fare minaccioso puoi sempre darglielo in testa, tanto, resistente com'è, penso sopravviverebbe all'impatto!  _________________ Canon EOS 400D + BG-E3 + Sigma 10-20 f/4-5.6 EX DC HSM + Sigma 30 f/1.4 EX DC HSM + EF 70-200 f/4 L USM
Il mio album Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|