Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oxipus utente

Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 330 Località: Parma
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 1:55 pm Oggetto: [Parma] Venduto Fish-eye 0,42X attacco 52 Venduto |
|
|
Vendo un aggiuntivo ottico che rende un grand'angolo qualsiasi ottica ( certo non un 300mm).
Lo si posiziona davanti all'ottica basta che abbia l'anello del diametro 52.
Ha il porta filtri segnato ma non influisce sulla foto
Completo di contenitore per il trasporto.
Preferisco la consegna di persona..
50,00 Euro ritiro a Parma
nel caso di spedizione 13,00 _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi
Ultima modifica effettuata da oxipus il Mer 05 Mgg, 2010 5:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Mar 30 Mar, 2010 7:50 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Sab 03 Apr, 2010 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Ritocco a prezzo 50,00 spedito sempre tramite Sda _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
Cicciobombo utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
Inviato: Dom 04 Apr, 2010 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Coda... per un collega o forse anche per me: standoci di mezzo le ferie posso prendermi un paio di giorni?
Ti faccio sapere qualcosa entro la mattinata di MAR 06/04
Andrea _________________ Nikon D700 + una variegata serie di barilotti neri!!
Le GALLERIE... ed il TUNNEL!!
LGFoto Servizi Fotografici |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 11:17 am Oggetto: |
|
|
Ho fatto delle foto per aver n'idea di cosa si tratta
ottica 50mm1.4 quelle in casa a mano libera _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi
Ultima modifica effettuata da oxipus il Mer 05 Mgg, 2010 5:51 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Cicciobombo utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 12:34 am Oggetto: |
|
|
Io per il momento e per correttezza esco dalla coda, anche se poi in realtà il collega per cui mi ero messo in coda dovrebbe aver preso contatto col venditore privatamente, e non so se la cosa sia andata in porto.
Andrea _________________ Nikon D700 + una variegata serie di barilotti neri!!
Le GALLERIE... ed il TUNNEL!!
LGFoto Servizi Fotografici |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 5:32 am Oggetto: |
|
|
per ora non si è fatto sentire.. _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 9:04 pm Oggetto: |
|
|
per ora non si è fatto sentire nessuno... _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Gio 15 Apr, 2010 6:03 pm Oggetto: |
|
|
sempre in vendita _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Dom 18 Apr, 2010 10:34 am Oggetto: |
|
|
up _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Ven 23 Apr, 2010 2:09 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 8:50 pm Oggetto: |
|
|
up _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2010 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Venduto tramite altro sito.. _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 3:51 pm Oggetto: |
|
|
oxipus ha scritto: | Venduto tramite altro sito.. |
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
 |
|