photo4u.it

(FI + SPED ) VENDO NIKON AF-D 80-200 F2.8 ED BIGHIERA
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Brownsugar74
utente

Iscritto: 14 Mgg 2009

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 9:54 am    Oggetto: (FI + SPED ) VENDO NIKON AF-D 80-200 F2.8 ED BIGHIERA Rispondi con citazione

VENDO NIKON 80-200 AF-D 80-200 F 2.8 ED BIGHIERA.
VENDO A € 700,00 + SPESE DI SPED.
SPED. CON POSTACELERE PACCO 1 ASSICURATO
PRECEDENZA A CHI RITIRA A MANO
ACQUISTATO 09/06/2009 C/O RIVENDITORE WEB GALAXIA(UNO DEI PIU' CONOSCIUTI SU EBAY).
USATO 1 SOLA VOLTA DICO 1 SOLA VOLTA.
POSSIEDO UN CORREDO OLYMPUS COMPLETISSIMO E PRATICAMENTE USO SEMPRE QUEST'ULTIMO PER QUESTO STO VENDENDO QUELLO CHE AVEVO ACQUISTATO DI NIKON.HO APPENA VENDUTO AD UN'ALTRO UTENTE IL 28-70 F2.8.
L'OBIETTIVO IN QUESTIONE E' PERFETTO.
HA ANCORA PIU' DI UN ANNO DI GARANZIA.
HO NATURALMETE FATTURA DI ACQUISTO.
HO LA SCATOLE ED IL BAULETTO IN PELLE.
TUTTO STRAPERFETTO.
HO STIPULATO SEMPRE COL VENDITORE ANCHE UNA FORMULA ASSICURATIVA PER ALTRI TRE ANNI DI GARANZIA, CHE NATURALMETE VI FORNIRO'.

CIAO A TUTTI!

Ho cercato di mandare degli mp, credo che cia sia qualche problema, al momento non funzionano.
Ero in trattativa con mimmo, il quale pero' vuole il contrassegno.Contrassegno vuol dire percentuale alle poste sull'incassato + qualche giorno per riavere i soldi, come avevo indicato non e' un mezzo di pagamento che gradisco.
Coda riaperta ,si riparte da catad che mi ha gia' contatato ma che non rieco a ricontattare, poi abyuti col ritiro a mano.poi gli altri.
Chiedo scusa a mimmo ma per pe ora e' fanalino di coda ci possiamo eventualmente risentire se non concludo com gli altri.
Saluti Stefano

Ultima modifica effettuata da Brownsugar74 il Lun 29 Mar, 2010 12:34 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ENRY73
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CODA CAMBIO A MANO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Brownsugar74
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AVEVO DIMENTICATO DI DIRE CHE IL PAGAMENTO E' TRAMITE BONIFICO (NATURALMENTE CIO' NON E' VALIDO PER CHI RITIRA A MANO).

CIAO E GRAZIE

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mimmo1973
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2008

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stefano_485
nuovo utente

Iscritto: 21 Mar 2010

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

(spedizione)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
catad
nuovo utente

Iscritto: 13 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
ENRY73
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ESCO DALLA CODA GRAZIE MA HO FATTO DUE CONTI E NON CI ARRIVO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Brownsugar74
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spazio libero per mimmo1973, e grazie ugualmente a enry

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento

16ale16
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
abyuri
utente

Iscritto: 25 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con ritiro a mano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Natler
utente

Iscritto: 29 Ott 2008

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
semmai anche con ritiro a mano!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
16ale16
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio la coda per motivi personali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wdg58
utente

Iscritto: 09 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con spedizione
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
catad
nuovo utente

Iscritto: 13 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2010 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda, sorry, come comunicato al venditore in mpJ
Brownsugar74
utente

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2010 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Brownsugar74 ha scritto:
AVEVO DIMENTICATO DI DIRE CHE IL PAGAMENTO E' TRAMITE BONIFICO (NATURALMENTE CIO' NON E' VALIDO PER CHI RITIRA A MANO).

CIAO E GRAZIE

RIEPILOGO VELOCE:

- ABYURI BATTI UN COLPO SE SEI VERAMENTE INTERESSATO LE TUE 24 ORE SONO SCADUTE ALLE 12:05 DEVO PENSARE CHE NON TI INTERESSA?

- NATLER LA TUA CODA SCADE ALLE 13.05 MI PUOI CONTATTARE PER DEFINIRE?

- WDG SE ABYURI E NATLER NON MI CONTATTANO AI MODO DI FARLO FINO ALLE 19.58 SCADENZA DELLE TUE 24 ORE DI CODA.

DOPO LE 19:58 CHIUDO CON MIMMO...

GRAZIE ATUTTI

wdg58
utente

Iscritto: 09 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2010 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wdg58 ha scritto:
coda con spedizione

per motivi personali mi ritiro dalla coda.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fotomode
utente

Iscritto: 24 Mar 2010

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se è ancora dipsonibile coda immediata
avvisami per mp grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Natler
utente

Iscritto: 29 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2010 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ho mandato mp
per confermare l'acquisto fammi sapere se leggi l'mp così ci mettiamo daccordo
Daniele

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Brownsugar74
utente

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2010 4:34 pm    Oggetto: Re: (FI + SPED ) VENDO NIKON AF-D 80-200 F2.8 ED BIGHIERA Rispondi con citazione

Brownsugar74 ha scritto:
VENDO NIKON 80-200 AF-D 80-200 F 2.8 ED BIGHIERA.
VENDO A € 700,00 + SPESE DI SPED.
SPED. CON POSTACELERE PACCO 1 ASSICURATO
PRECEDENZA A CHI RITIRA A MANO
ACQUISTATO 09/06/2009 C/O RIVENDITORE WEB GALAXIA(UNO DEI PIU' CONOSCIUTI SU EBAY).
USATO 1 SOLA VOLTA DICO 1 SOLA VOLTA.
POSSIEDO UN CORREDO OLYMPUS COMPLETISSIMO E PRATICAMENTE USO SEMPRE QUEST'ULTIMO PER QUESTO STO VENDENDO QUELLO CHE AVEVO ACQUISTATO DI NIKON.HO APPENA VENDUTO AD UN'ALTRO UTENTE IL 28-70 F2.8.
L'OBIETTIVO IN QUESTIONE E' PERFETTO.
HA ANCORA PIU' DI UN ANNO DI GARANZIA.
HO NATURALMETE FATTURA DI ACQUISTO.
HO LA SCATOLE ED IL BAULETTO IN PELLE.
TUTTO STRAPERFETTO.
HO STIPULATO SEMPRE COL VENDITORE ANCHE UNA FORMULA ASSICURATIVA PER ALTRI TRE ANNI DI GARANZIA, CHE NATURALMETE VI FORNIRO'.

CIAO A TUTTI!

Ho cercato di mandare degli mp, credo che cia sia qualche problema, al momento non funzionano.
Ero in trattativa con mimmo, il quale pero' vuole il contrassegno.Contrassegno vuol dire percentuale alle poste sull'incassato + qualche giorno per riavere i soldi, come avevo indicato non e' un mezzo di pagamento che gradisco.
Coda riaperta ,si riparte da catad che mi ha gia' contatato ma che non rieco a ricontattare, poi abyuti col ritiro a mano.poi gli altri.
Chiedo scusa a mimmo ma per pe ora e' fanalino di coda ci possiamo eventualmente risentire se non concludo com gli altri.
Saluti Stefano

Sto trattando con Natler il primo utente in coda.Mi ha chiesto tempo fino alle 13 di domani perche' vorrebbe organizzare il ritiro a mano per i giorni di Pasqua.
Chieda pazienza agli altri utenti ci aggiorniamo a domani alle 13.00
Saluti a tutti

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento

mimmo1973
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2008

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2010 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RIEPILOGO VELOCE:

- ABYURI BATTI UN COLPO SE SEI VERAMENTE INTERESSATO LE TUE 24 ORE SONO SCADUTE ALLE 12:05 DEVO PENSARE CHE NON TI INTERESSA?

- NATLER LA TUA CODA SCADE ALLE 13.05 MI PUOI CONTATTARE PER DEFINIRE?

- WDG SE ABYURI E NATLER NON MI CONTATTANO AI MODO DI FARLO FINO ALLE 19.58 SCADENZA DELLE TUE 24 ORE DI CODA.

DOPO LE 19:58 CHIUDO CON MIMMO...
Dopo tale ora se non concludi con me come scritto mi consideri fuori dalla coda,cosi gli utenti rimanenti hanno meno pressione dal fanalino di coda!!!![/quote]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: