Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Dom 07 Feb, 2010 2:53 pm Oggetto: creare pagine web |
|
|
ciao e tutti
esiste un software semplice per creare pagine web? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
itsmyway utente

Iscritto: 21 Nov 2009 Messaggi: 79 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 12:02 am Oggetto: |
|
|
se non vuoi complicarti la vita c'è www.weebly.com, ti hanno hosting e layout _________________ NIKON D80 / SIGMA EX 18-50 F2,8 HSM |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 9:47 am Oggetto: |
|
|
itsmyway ha scritto: | se non vuoi complicarti la vita c'è www.weebly.com, ti hanno hosting e layout |
Molto interessante!! Conosci qualche sito fotografico creato con weebly da visitare?
Cheers  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 10:02 am Oggetto: |
|
|
CIAO. beh se vuoi fare una cosa seeia vai su aruba.it e ti compri un dominio come ho fatto io per il sito di mia figlia se no' per basta che vai su google trovi tanti modi per fare pagine web o siti _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
sullerive non più registrato
Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 1310
|
Inviato: Gio 11 Feb, 2010 10:12 am Oggetto: |
|
|
ciao, una soluzione economica e relativamente semplice è questa:
registrazione dominio e hosting su tophost.it (molto economico) e installazione di wordpress. Poi strutturi il sito usando proprio wordpress.
Certo, sei ovviamente legato ai temi disponibili su wordpress.
L'unica parte un po'più complessa (ma nemmeno tanto) è l'installazione di wordpress sul sito. Trovi però valanghe di forum dove ti spiegano come si fa e in fondo sono solo tre o quattro passaggi. |
|
|
 |
ruvido operatore commerciale
Iscritto: 22 Feb 2008 Messaggi: 18 Località: Roma
|
Inviato: Ven 12 Feb, 2010 7:36 pm Oggetto: Joomla |
|
|
Ciao.. io ti consiglio Joomla (www.joomla.it) è abbastanza semplice ed ha dei siti già preimpostati e devi solo inserire gli articoli.
gms _________________ Nikon D700 + D80 - Nikon 70-200 f2.8 Vr - Tamron 28-75 f2.8 - Tokina 12-24 f4 - Panasonic LX3 |
|
|
 |
itsmyway utente

Iscritto: 21 Nov 2009 Messaggi: 79 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 13 Feb, 2010 5:59 am Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Molto interessante!! Conosci qualche sito fotografico creato con weebly da visitare?
Cheers  |
no, io sto per crearmelo con weebly, ma ci sto ancora lavorando, qualche layout carino c'è. comunque se ti registri (è tutto gratis) vedrai che ne vale la pena _________________ NIKON D80 / SIGMA EX 18-50 F2,8 HSM |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Sab 13 Feb, 2010 12:39 pm Oggetto: |
|
|
itsmyway ha scritto: | no, io sto per crearmelo con weebly, ma ci sto ancora lavorando, qualche layout carino c'è. comunque se ti registri (è tutto gratis) vedrai che ne vale la pena |
Okee Dokee  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
|