Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gmeroni nuovo utente

Iscritto: 26 Gen 2010 Messaggi: 38 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 7:04 pm Oggetto: Esposizione in Discoteca |
|
|
Buona sera a tutti!..
Recentemente mi è stata proposta la possibilità di esporre delle mie opere insieme al altri 7 fotografi in un evento in discoteca organizzato da una nota agenzia di eventi Milanese. Qua "casca l'asino" non ho mai fatto queste cose, e il solo pensarci mi lusinga ma sono un po inesperto quindi chiedo a voi un po di consigli. Vi sarò grato se mi aiutaste in questa impresa!
1. Vista la presunta scarsa illuminazione, le fotografie in B&W potrebbero essere penalizzata o comunque meno visibili rispetto ad altre?
2. Infine vorrei dei pareri sulle foto, se vi è possibile mi potete fare una classifica (Primi 3 classificati) delle seguenti fotografie? In modo da farmi un idea sulle foto che piacciono alla gente....
Se volete aggiungeteci pure qualche suggerimento, ossia consigliandomi quale siano le foto che potrebbero colpire maggiormente la folla....
01.
02.
03.
04.
05.
06.
07.
08.
09.
10.
11.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
ciao, io intanto ti faccio un inboca la lupo, una classifica non mi semrba il caso pero' ti dico che alcune son belle altre magari sarà la compressione non mi dicono molto ad esempio la n° 10 la luce sembra impastata, poi nella numero uno si nota anche della vignettatura e poi come foto mi dice poco, forse l'avrei vista in b/n
scusa s emi sono permesso _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
gmeroni nuovo utente

|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Non no hai fatto bene!!..
Ti spiego la classifica mi serve per vedere quali foto sono le più apprezzate da un campione casuale di persone. Questo lo faccio per aiutarmi a scegliere le 2/3 foto che dovrò stampare per l'esposizione.
1. Vignettatura sistemata quindi vedila come se non ci fosse
2. Penso che sia per via della compressione...in stampa penso che sia un altra cosa.
Forza ragazzi, datemi una mano!  |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 10:21 pm Oggetto: |
|
|
A me quelle che hanno trasmesso di piu' sono in ordine :
La numero 3 dove si esalta il colore verde degli occhi ...sul nero del copricapo.
La numero 2 per lo sguardo / stupore della ragazza ,anche se forse disturba un po il soggetto ( credo la testa di una persona ) sulla destra.
La numero 4 "il clown" anche qui per l'espressione.
ho scelto solo ritratti non a caso ,sono il mio genere preferito.
P.S. Esulo dai commenti tecnici in quanto non sono per niente esperto, la mia e' solo una classifica di gradimento per imatto visivo,sai per evitare magari polemiche.
Complimenti cmq per la possibilita' che ti e' stata data  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
gmeroni nuovo utente

|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 8:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille ad entrambi!...Beh se vuoi fai pure...Non penso di essere un polemico di natura
Sotto a chi tocca.....
Grazie a chi mi darà un mano! |
|
|
 |
gmeroni nuovo utente

|
Inviato: Lun 01 Feb, 2010 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi dai non mi aiuta nessuno? |
|
|
 |
gmeroni nuovo utente

|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 10:58 pm Oggetto: |
|
|
rassegnato.... |
|
|
 |
Aika utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 1389 Località: Provincia di Livorno
|
Inviato: Gio 04 Feb, 2010 5:53 pm Oggetto: |
|
|
La 5 . la 2 e la 10.
In quest'ordine  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/  |
|
|
 |
gmeroni nuovo utente

|
Inviato: Ven 05 Feb, 2010 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille anche a te!! Dai ragazzi la data si avvicina....please aiutatemi! |
|
|
 |
|