photo4u.it

Nikon D3 (corpo) ritirata da fallimento (MI-SCAMBIO A MANO)
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peopleweb
nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2009

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 10:59 pm    Oggetto: Nikon D3 (corpo) ritirata da fallimento (MI-SCAMBIO A MANO) Rispondi con citazione

Proveniente da fallimento cedo questa spettacolare reflex (ritirata assieme ad altro materiale fotografico, fondali, cavalletti manfrotto, lampade luce fredda, etc.. già quasi totalmente venduti), solo corpo e una batteria, no imballo ne documentazione purtroppo (fattura, scontrino, garanzia). Perfettamente funzionante e tenuta molto bene (le foto parlano da sole).
Scambio a mano in milano, ovviamente è previsto qualsiasi prova prima dell'acquisto. Cedo a 2000 euro contanti.
E' particolarmente gradita una vendita snella e veloce, pertanto fatevi avanti solo se seriamente interessati a questo tipo di macchina.

IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI.

P1150123.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  163.3 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7978 volta(e)

P1150123.jpg

P1150126.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  121.16 KB

P1150126.jpg

P1150127.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  72.73 KB

P1150127.jpg

P1150134.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.63 KB

P1150134.jpg

P1150137.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  108.74 KB

P1150137.jpg

P1150124.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  164.85 KB

P1150124.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ricart
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Nikon D3 + Nikon 14-24 2.8 + Nikon 24-70 2.8 + Nikon 70-200 VRII 2.8 + + Nikon 60mm afs 2.8 + Nikon 85mm 1.4 afd + Nikon 105 macro VR + Nikon 135 DC f2 + Nikon 180 AFD 2.8 + Sb 800 + Sb 900 + Kit R1C1.Analogico Nikon F3 HP + Nikon F100 + 55 micro 2.8 ais + 135 3.5 ais + 200 f4 ais.

Fuji X Pro 1 - 18mm - 35mm - 60mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blackpanther
utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per ritiro a mano
Vai a fine pagina
CorsaroGrisoClub
utente

Iscritto: 29 Ott 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con ritiro a mano

1 domanda: CORPO MACCHINA + 1 Batteria, intendi che mancano caricabatteria, cavetteria varia ecc ecc ?

Nikon D700, D300, F100, P6000, AF-s 14-24 f/2.8, AF-s 28-70 f/2.8, AF-s 70-200 f/2.8 VR, AF 105DC f/2, AI 50 f/1.4, AF 24 f/2.8, AF-s 24-120 VR, AF-s 300 f/2.8 VRI, AF-s TC17 II, SB800, SB900 Feedback positivi (100%) : verdeblù-mavis-jacopo.com-blackpanther-Niubi-voodoochile-flymaxi-onlyw72-lusca-Simone
www.grisoguzzi.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefanoamirante
utente

Iscritto: 12 Ott 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per ritiro a mano. Mi associo alle domande di Corsaro comunque Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda solo se è presente almeno la certificazione per il regolare possesso (eventuale documentazione relativa al fallimento in questione) oltre al caricabatterie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bimatic
utente

Iscritto: 11 Giu 2009

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda ( non potro' ricontrollare fino a martedi' ),
anche per me stesse domande:

certificazione di "corretta" provenienza ( senza offesa )

caricabatteria ?

ok per scambio a mano ( cash ) una volta atteso il turno e comunicato col venditore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con ritiro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roseto99
utente

Iscritto: 14 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
peopleweb
nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2009

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fortunatamente ho delle conoscenze nell'ambito delle aste giudiziarie, questo mi permette di farmi ritirare, tramite appunto queste persone, del materiale di mio interesse, quasi sempre del settore fotografico (la mia passione) ma anche quello informatico se volessi...
Non posso specificare i dettagli della cosa, sono certo che questo lo capiate.

Tornando a bomba.... la macchina è perfetta, tenuta bene, le foto sono la conferma, funziona perfettamente e la potrete provare.
Ho il corpo, 1 batteria carica, 1 tracolla. Questo è tutto. Quindi con altre 140-150 euro recuperate il carica, un cavetto usb-mini usb, un cavetto tv e perchè no anche un manualetto cartaceo, nell'eventualità quello pdf scaricabile in internet non dovesse essere sufficiente.

Se avete altre domande sono qui, sinceramente preferisco in mp perchè, non essendo spesso collegato su questo sito, non riesco a rispondervi celermente, invece in mp mi arriva comunque una mail di avviso ed è meglio....

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CorsaroGrisoClub
utente

Iscritto: 29 Ott 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Nikon D700, D300, F100, P6000, AF-s 14-24 f/2.8, AF-s 28-70 f/2.8, AF-s 70-200 f/2.8 VR, AF 105DC f/2, AI 50 f/1.4, AF 24 f/2.8, AF-s 24-120 VR, AF-s 300 f/2.8 VRI, AF-s TC17 II, SB800, SB900 Feedback positivi (100%) : verdeblù-mavis-jacopo.com-blackpanther-Niubi-voodoochile-flymaxi-onlyw72-lusca-Simone
www.grisoguzzi.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giampy55
utente

Iscritto: 15 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Numero di matricola?? Tanto x dare una controllatina..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giampy55
utente

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Numero di matricola?? Tanto x dare una controllatina..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Geipegg
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi postare una foto in cui si legga il numero seriale ?? Rolling Eyes
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda non avendo ricevuto info circa la documentazione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
plxmas
utente attivo

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peopleweb ha scritto:
Fortunatamente ho delle conoscenze nell'ambito delle aste giudiziarie, questo mi permette di farmi ritirare, tramite appunto queste persone, del materiale di mio interesse, quasi sempre del settore fotografico (la mia passione) ma anche quello informatico se volessi...
Non posso specificare i dettagli della cosa, sono certo che questo lo capiate.

i dettagli te li do io.
le aste giudiziarie sono gestite da società di servizi che ricevono mandato, per ogni tribunale in cui operano, dal ministero di grazia e giustizia (oggi Ministero della Giustizia).
stando alle tue parole scritte qui sopra hai ricevuto la camera secondo questa opzione:
a) vendita all'asta (quindi non provenienza da fallimento, ma pignoramento): l'Istituto Vendite Giudiziarie emette fattura a seguito di vendita all'incanto

ma prima hai detto che il materiale è proveniente da fallimento e quindi ricade in questa altra opzione:
b) vendita fallimentare (niente asta): un curatore fallimentare aliena i beni del fallito per pagare i creditori ed emette fattura (dovrà poi presentare rendiconto al Giudice incaricato per il fallimento).

detto questo

mi metto in coda, vorrei però conoscere i seguenti dati:
1) ricevuta di vendita (deve essere presente in entrambe le tipologie di vendita di beni sequestrati)
2) tribunale dove il materiale è stato posto all'incanto e il numero di registro dell'udienza del tribunale civile nel quale si dispone vendita e sequestro (è riportato nella ricevuta di acquisto) per il caso "a"
3) tribunale dove è stato disposto il fallimento e il nome del curatore fallimentare che cura la vendita per il caso "b"

MacLo
utente

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 1:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Osservo la vendita
Vai a fine pagina
neom
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 1:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

codaq in attesa di info precedenti.
Un saluto

TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tetsuya1977
utente

Iscritto: 07 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

peopleweb ha scritto:
Fortunatamente ho delle conoscenze nell'ambito delle aste giudiziarie

Mi sarei messo in coda, ma dopo aver letto questo pezzo di messaggio ho il vomito.
ItaGlia.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giampy55
utente

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa assenza di informazioni comincia a puzzare....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: