Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AntonioP utente

Iscritto: 21 Mar 2007 Messaggi: 249 Località: Teramo
|
Inviato: Lun 28 Dic, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
buongiorno a tutti!
Goonico mi ha fatto il bonifico, ancora qualche ora (penso domattina) e la vendita sarà conclusa.
Buona giornata! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AntonioP utente

|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 11:20 am Oggetto: |
|
|
ULTIMO AGGIORNAMENTO:
soldi arrivati ieri, la spedizione di comune accordo verrà fatta dopo il 2 gennaio per evitare il trambusto di fine anno...
Auguri a tuttiii!!  |
|
|
 |
AntonioP utente

|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 9:45 am Oggetto: |
|
|
eccomi qua, buongiorno!
spedizione fatta stamattina, aspetto goonico per conferma di ricezione merce.
Ciao!  |
|
|
 |
pistis utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 763 Località: cagliari
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 9:06 pm Oggetto: |
|
|
AntonioP ha scritto: | eccomi qua, buongiorno!
Ciao!  |
visto che lo hai venduto, è veramente un buon obiettivo, anche rispetto ai tokina? _________________ Andrea
s-9500; minolta dinax 5xi(regalata);canon 30d, sigma 24-70 2.8 EX DG macro. Adesso anche 70-200 f4 canon (una bomba!), e l'ultimo arrivato 50 1.8... |
|
|
 |
goonico utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 1703 Località: Livorno--> Imola
|
|
|
 |
AntonioP utente

|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 3:41 pm Oggetto: |
|
|
pistis, il tokina ho avuto solo un 19-35 ed era qualitativamente pari a una usa e getta! (cmnq nuovo costava tipo 120€... quindi sapevo che era quello il suo valore..) io sinceramente mi ci son trovato più che bene, ma nelle foto è raro che cerco il dettaglio assoluto ai bordi, contrasto e colore ecc... anche perchè poi ci smanaccio di photoshop e quindi... cmnq ho trovato più "creativo" il 10-20, ma come resa non c'è pargone, 10 a 1 per il 12-24.
ciao! |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23732 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 4:56 pm Oggetto: |
|
|
AntonioP ha scritto: | eccomi qua, buongiorno!
Ciao!  |
Citazione: |
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione. |
Leggi il Regolamento _________________
Fabio |
|
|
 |
pistis utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 763 Località: cagliari
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 2:49 pm Oggetto: |
|
|
AntonioP ha scritto: | pistis, il tokina ho avuto solo un 19-35 ed era qualitativamente pari a una usa e getta! (cmnq nuovo costava tipo 120€... quindi sapevo che era quello il suo valore..) io sinceramente mi ci son trovato più che bene, ma nelle foto è raro che cerco il dettaglio assoluto ai bordi, contrasto e colore ecc... anche perchè poi ci smanaccio di photoshop e quindi... cmnq ho trovato più "creativo" il 10-20, ma come resa non c'è pargone, 10 a 1 per il 12-24.
ciao! |
un'ultima domanda, poi non ti rompo più e me lo erco o nuovo o usto. sulla 30 d si può montare o è un obiettivo per FF? scusa se ho fatto una domanda da ignorante  _________________ Andrea
s-9500; minolta dinax 5xi(regalata);canon 30d, sigma 24-70 2.8 EX DG macro. Adesso anche 70-200 f4 canon (una bomba!), e l'ultimo arrivato 50 1.8... |
|
|
 |
goonico utente attivo

|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 2:57 pm Oggetto: |
|
|
pistis ha scritto: | un'ultima domanda, poi non ti rompo più e me lo erco o nuovo o usto. sulla 30 d si può montare o è un obiettivo per FF? scusa se ho fatto una domanda da ignorante  |
premesso che sulla 30d si può montare tutto e che non si capisce se chiedi per il tokina o per il sigma, perchè non fai queste domande negli oppurtuni thread così rimangono a futura memoria invece che qui che è per la vendita (conclusa) di un obiettivo
IMHO _________________ 1D 4,48 Mp ccd ......................…terme del corallo … particolari …
... e tanta voglia d'imparare...
l'ultima mia foto da commentare è qui - (14.12.2012) - ... inoltre ----> orange # - …fantasmino… - … LUCCA WP 2012… |
|
|
 |
AntonioP utente

|
Inviato: Mar 12 Gen, 2010 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Credo che la vendita si possa chiudere, non ho ricevuto lamentele di sorta da goonico e posso assolutamente dichiarare che è stato un piacere fare affari con lui, acquirente preciso, comunicazione ottima e pagamento perfettamente secondo come concordato.
Restyo in attesa del feed di goonico e poi metterò l'avviso [CHIUDERE].
@ BIANCOENERO
...va bene così? ....credo proprio che non c'era bisogno di alcun richiamo cosi formale.. sono sempre dell'idea che nei forum che frequento (e li scelgo con cura,per questo di p4u ne vado fiero) ho sempre a che fare con persone quantomeno intelligenti, quindi mi sfugge dove non si notava il fatto che fosse stato goonico ad aggiudicarsi l'oggetto. Inoltre la vendita non era ancora conclusa, poichè è nel momento in cui l'acquirente ha in mano l'oggetto che mi sento tranquillo e poter dire che si può chiudere. Nessuna polemica da parte mia cmnq, non voglio nè offendere nè tantomeno fare il saccente, posso solo immaginare quanto sia duro fare il moderatore, poichè non l'ho mai fatto. Alla prox!  |
|
|
 |
goonico utente attivo

|
|
|
 |
|