|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
.lorenzo. utente

Iscritto: 27 Feb 2009 Messaggi: 148
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stifelius utente
Iscritto: 29 Set 2008 Messaggi: 68
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2009 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Salute.
Pure io in questi giorni sono in procinto d'acquistarne una ed ho visto i prezzi di Hong Kong ed anche quelli di Robert White in Gran Bretagna. Per il primo, al prezzo si dovrebbe aggiungere la tassa doganale (un mistero che si risolve solo al momento dell'esborso) ed il 20 % per l'IVA (se l'aliquota è quella). Per la Gran Bretagna al prezzo bisogna addizionare solo l'IVA ed il prezzo s'avvicina a quello italiano. Io il miglior preventivo che ho ricevuto è pari a 2450,00 euro per il kit Mamiya 7II ed 80 mm. Non hanno in casa il solo corpo.
Se qualcuno ha altre informazioni o precisazioni, sarebbe di grandissimo aiuto.
Ciao
stifelius |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
|
|
 |
.lorenzo. utente

Iscritto: 27 Feb 2009 Messaggi: 148
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Interessante, grazie mille. |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 9:07 pm Oggetto: |
|
|
questo so: 600 scatti sparati in pochi giorni, neanche cambiato la pila, nessun errore di spaziatura, mai una singola cilecca.
ciao
claudiom
ps la mia è la I dunque non ha la vezzosa farfallina ma un coso robusto che non fa una piega.
Tiene, per i miei standard che non sono amichevoli, il 60x80 con fp4 a 50 iso e sviluppo di conseguenza. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|