Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 5:12 pm Oggetto: [MI] Vendo Sigma 10-20mm f/4-5.6 attacco Canon [VENDUTO |
|
|
Vendo obiettivo grandangolare 10-20 Sigma, altrimenti destinato a rimanere in casa ed eventualmente a essere permutato in negozio.
Indistinguibile dal nuovo e completo di tutto quello che vedete in foto: paraluce, custodia imbottita, tappi e manuale cartaceo in italiano.
Prodotto NON import: garanzia italiana con mamiya card residua di quasi 9 mesi, scontrino fiscale presso negozio (NON fattura con partita I.V.A.).
Nessun problema estetico/funzionale: no muffa o altro, ghiere perfette, nessun front/back focus.
320 euro non trattabili, consegna su Milano sud-ovest (eventualmente zone limitrofi).
Non sono interessato ad alcuna permuta e preferirei non spedire, quindi precedenza assoluta allo scambio a mano: qualsiasi prova presso mia abitazione e vi levate ogni dubbio su quello che sareste intenzionati ad acquistare.
Code di 24h, in vendita su altri lidi, mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
 _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli)
Ultima modifica effettuata da Tetsuya1977 il Dom 13 Dic, 2009 12:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Arakide nuovo utente
Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 5:20 pm Oggetto: |
|
|
coda con spedizione |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Va bene Arakide, nel caso in cui nessuno si faccia vivo per la consegna a mano.  _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
enricoc nuovo utente
Iscritto: 28 Nov 2009 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 6:04 pm Oggetto: |
|
|
coda per spedizione. |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Venduto su altri canali.  _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
|