photo4u.it

Vendo canon 300mm f4 L IS USM
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
davide83
nuovo utente

Iscritto: 10 Nov 2009

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 1:45 pm    Oggetto: Vendo canon 300mm f4 L IS USM Rispondi con citazione

Vendo canon 300mm f 4 a 850 euro spese di spedizione comprese....l'obbiettivo è semi nuovo e perfetto in tutto...

Ultima modifica effettuata da davide83 il Lun 07 Dic, 2009 11:03 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alej80
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di dove sei?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
flyingdutch47
nuovo utente

Iscritto: 21 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 3:38 pm    Oggetto: Canon 300mm f4 L IS USM Rispondi con citazione

Mi interessa ma solo con consegna a mano.
Di dove sei?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flyingdutch47
nuovo utente

Iscritto: 21 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 3:38 pm    Oggetto: Canon 300mm f4 L IS USM Rispondi con citazione

Mi interessa ma solo con consegna a mano.
Di dove sei?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davide83
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono di trieste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
plapplero
nuovo utente

Iscritto: 04 Nov 2009

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda,puoi postare foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davide83
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto

http://img198.imageshack.us/img198/156/mg7514l.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/7333/mg7533.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/3946/mg7525.jpg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per scambio a mano, ti invio mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davide83
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Preferisco non scambiare a mano ma spedire e dare 10 giorni di tempo per provare con calma l'obbiettivo tenendo i soldi sul conto senza toccarli in modo che se per qualsiasi motivo una persona non risulta soddisfatta ha il diritto di recesso come in tutte le compravendite serie...naturalmente la spedizione viene fatta assicurata e se si vuole anche con ricevuta di ritorno senza problemi visto che è merce che vale tanto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gigi.scanner
nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2009

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CODA(seriamente interessato)

domande

completo di paraluce sacca morbida e anello per treppiede?
di che anno è?
l'hai preso in italia?
e ancora in garanzia? la garanzia è italiana?
problemi di front back focus?
a livello estetico è ok o presenta segni di usura?

ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davide83
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'obbiettivo ha tutto naturalmente sacca, anello treppiede e paraluce incorporato e scontrino l'ho preso un mese fa più o meno quindi è nuovo naturalmente , mette a fuoco normalmente lìobiettivo è stabilizzato quindi mentre sta stabilizzando fa un piccolo ronzio continuo che penso sia normalissimo...A livello estetico è perfetto naturalmente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gigi.scanner
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perfetto davide
ho ancora delle domande:

1)dove l'hai preso (in italia, all'estero ecc.)
2) la garanzia è italiana
3)quanto ha di garanzia residua

e poi mi spieghi perchè un usato di pressapoco un mese lo vendi a 850euro comprese spese di spedizione che nuovo su www.fotoamatore.it costa 1500 euro vedi link:
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?art=CA053

mi aspettavo lo vendessi a molto di più!!!

non voglio essere scortese o rompere ma penso che sia legittimo visto che anche 850 euro sono tanti soldini...

n.b puoi per favore mettere l'ordine effettivo della coda?

grazie
ciao a risentirci
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davide83
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao lo vendo a così poco perchè pensavo non lo comprasse nessuno a un prezzo superiore , ho avuto molte proteste per la nikon d300s che avevo pagato 1600 euro e me ne venivano dati solo 900, per fortuna altrove ho trovato persone più oneste !
Però è nuovo quindi sicuramente vale almeno 1200...lo vendo perchè soli 300mm sono troppo pochi per me avendo una macchina full frame ....
Il primo della cosa dovrebbe essere Pepplero attendo notizie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cagnaluia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un moderatore potrebbe controllare la provenienza IP di tutti questi "strani" utenti ?

e di davide83 che si lusinga di venderlo così a poco etcetc.. quando lo si trova facilmente a 1050Euro, NUOVO sappiamo da chi.

Perdonate l'audacia. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
davide83
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lo vendevo a 850 è stato un utente a dire che era svalutato ...trovo estremamente offensivo l'interodursi in un post altrui accusando e richiedendo , non si sa con quale diritto la verifica degli indirizzi IP...
Controllate pure , non ho nessun problema , la maleducazione cmq non ha limiti...Penso cmq che questa sarà l'ultima compravendita che effettuerò su questo forum trovo assurde certe cose...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cagnaluia
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide83 ha scritto:
Io lo vendevo a 850 è stato un utente a dire che era svalutato ...trovo estremamente offensivo l'interodursi in un post altrui accusando e richiedendo , non si sa con quale diritto la verifica degli indirizzi IP...
Controllate pure , non ho nessun problema , la maleducazione cmq non ha limiti...Penso cmq che questa sarà l'ultima compravendita che effettuerò su questo forum trovo assurde certe cose...

e sentiamo: perchè prima del mio intervento stava ad una cifra MOLTO DIVERSA da 850euro?
Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gigi.scanner
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide va tranquillo non arrabbiarti. Cagnanluia non ti sta accusando di essere un truffatore. vogliono solo assicurarsi che è tutto ok... sei sempre un utente nuovo come lo sono anch'io e se non c'è niente da nascondere non vedo dove sia il problema...
penso da parte mia che le domande siano state legittime non volevo nè offenderti nè volevo essere maleducato. volevo solo un pò di trasparenza visto che anche se fossero 50 euro son sempre soldi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cagnaluia
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, non vogliamo avercela con nessuno.

Solo che tutto fosse tranquillo perchè ci sono troppe anomalie:

1. utenti con pochi messaggi che intervengono a raffica.

2. prezzi che cambiano.. (e per lo stesso utente, sono cambiati in altre occasioni)

davide83
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè sono uno stupido e mi affido sempre a ciò che mi dice il primo arrivato...Visto che uno dice una cosa , uno un'altra e non c'è un minimo di serietà e di moderazione , visto che le persone possono andare a sindacare sulle compravendite degli altri , cosa che trovo assurda, oltre a chiudere quì la vendita prego un moderatore di cancellare anche il mio account , dopo aver controllato gli IP se lo reputa necessario , perchè rimanere in una community del genere non mi sembra proprio il caso...

Si sono sempre stato costretto a cambiare le cifre perchè sono stato puntualmente giudicato se mettevo una certa cifra non andava bene, se la cambiavo come richiesto non andava più bene perchè l'avevo cambiata e chissà cosa c'era dietro , capisco che al mondo ci siano tanti truffatori ma quì mi sembra di resentare la paranoia più totale ...

Per quanto riguardava la nikon d300s mi era stato giudicato un prezzo troppo alto , quando io la macchina l'avevo pagato 1600 euro ....

Per questo obbiettivo ho messo un prezzo basso perchè convinto che avrei potuto venderlo solo a tale prezzo , visto che la precedente macchina mi era stata fatta svalutare allo stesso modo però ora guardacasomi è stato giudicato un prezzo troppo basso ma ci rendiamo conto??

Vi saluto non ho più intenzione di perdere tempo !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gigi.scanner
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda davide secondo me sbagli

lascia che facciano pure i controlli (si devono pur tutelare) e l'annuncio lascialo

tu l'obbiettivo lo vendi a 1100 euro

ma quanto l'hai pagato l'obbiettivo nuovo + annello per treppiede (visto che è un accessorio a parte)?
dove l'hai acquistato?
manda pure un foto dello scontrino

vedrai che più trasparenza c'è meno sospetti ci sono.

n.b. molti forum fanno vendere oggetti agli utenti solo se hanno raggiunto un certo numero di messaggi (es.50) per tutelarsi ancor di più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: