photo4u.it

(MI o BN + Sped.) Cerco canon 450D/500D

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcomix01
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2009

MessaggioInviato: Gio 17 Set, 2009 2:49 pm    Oggetto: (MI o BN + Sped.) Cerco canon 450D/500D Rispondi con citazione

come da titolo cerca una delle seguenti reflex ppreferibilmente in kit con un obiettivo dato che sono alle prime armi e nn dispongo di attrezzatura..

sono a milano o a benevento per la consegna a mano ma valuto le spedizioni..

contatti in mp.

grazie.. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maverick1987
utente

Iscritto: 23 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 02 Ott, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao se vuoi ho una 400d con in garanzia fino a maggio 2010,solo corpo a 300 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicola50000
utente

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

canon 350D con bg3e a 250€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shutter
utente

Iscritto: 04 Nov 2009

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In vendita una 450D con obiettivo stabilizzato in kit e filtro skylight (per non rovinare la lente).
Ottima per iniziare, io ho iniziato con quella. Ha anche il LiveView, che ti rende "progressivo" il passaggio da "compatta" (inquadri nel display) a reflex. Praticamente componi l'inquadratura nel display e poi scatti.

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=410764&highlight=

La macchina ha poco più di un anno, è praticamente come nuova e in garanzia fino al 2013.
Ed è italiana, quindi se hai problemi la porti in qualunque Mediaworld, senza doverla spedire ad Honolulu. Intendo dire che in rete con 60€ in più trovi anche del nuovo, ma dai un'occhiata alle condizioni di vendita e garanzia...

Sono di Torino, quindi direi che possiamo incontrarci per provarla prima.
A parte ho anche disponibile la borsa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
oxigene
utente

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scrivo anche qui: sto vendendo in veste non ancora ufficiale (ancora non metto annunci sul mercatino) la mia 400d con battery grip ed una coppia di obiettivi. Se ti interessa, fammi un fischio in MP. Ciaooo!
Extras: Qualche Canon SpeedLite | Qualche trigger | Qualche ombrello
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: