Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jarilcam utente
Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 473 Località: Milano
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 1:52 pm Oggetto: [MI+SP] VENDO PENSIERO |
|
|
Potevo anche dire:
Mah sì, che ti frega...ma dato che tempo fà fui saltato in coda da "uno di essi" e recentemente "un altro di essi"
ha contattato un' amico per cui vendevo un palmare affermando di aver convenuto con mè un prezzo ( falso )
per cercare di "fregarlo", beh mi girano un pò e quindi se non li avete notati vi parlerò di "essi".
1) Vagliano attentamente il forum in cerca di affari e chissà per
quale motivo in un modo o nell' altro "saltando" la coda a volte
comprano a discapito di chi li precedeva.
2) Sempre "essi" e sempre casualmente il giorno dopo o nei
giorni a seguire si ritrovano a vendere per un' amico lo stesso
materiale acquistato al punto 1.
3) Naturalmente l' amico per cui vendono nel giro di 1 giorno
ha già alzato notevolmente il prezzo del materiale acquistato
sempre al punto 1.
4) Intelligentemente o forse per coscienza ( ma non credo ) non rivendono
( per l' amico s' intende ) mai nel Forum dove hanno acquistato ( che
strana casualità ).
5) Certo non è illegale ma in un Forum dove forse principi come
amicizia, condivisione, fiducia dovrebbero far da padrone è
veramente ma veramente TRISTE assistere a tutto ciò.
Grazie per l' attenzione e mi scuso per lo spazio "rubato" ma
ho SCHIFO per determinati atteggiamenti.
Detto ciò...saluto. _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rocco Felici utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008 Messaggi: 1330 Località: Massa
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Coda _________________ Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 2:09 pm Oggetto: |
|
|
non vedo che c'è di male...forse perchè non riesci a farlo?  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Jarilcam utente
Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 473 Località: Milano
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Beh forse non hai letto con attenzione.
Una volta fui scavalcato in coda e in occasione di una vendita di un palmare per conto di un mio amico, dopo aver lasciato il contatto al mio amico, è stato riferito un mio accordo per un prezzo ( assolutamente falso ) per poter poi rivendere l' oggetto con maggior ricavo.
Ho scritto che non è illegale ma a me non piace farmi prendere per il culo o altro, se per te è diverso ...lo rispetto. _________________
 |
|
|
 |
danardi utente
Iscritto: 20 Mgg 2009 Messaggi: 97 Località: San Giovanni Valdarno
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 2:43 pm Oggetto: |
|
|
ne ho uno molto simile, ma prendo la CODA anche di questo..
lolly56stk, ingannare le persone è la cosa più banale e al tempo stesso meschina che si possa fare. A tutti riesce e pure bene (conosco persone di "talento").
Non è questione di "riuscire" ma di volere. Personalmente detesto chi fa il furbo a questo mondo (in vari modi), e con me hanno vita difficile. |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 2:44 pm Oggetto: |
|
|
coda _________________ Giorgio |
|
|
 |
Geipegg utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2008 Messaggi: 529 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 2:46 pm Oggetto: |
|
|
mah...non capisco il senso di queste "uscite" o sfoghi come li si vuole chiamare... a che pro ? credi forse che le cose cambieranno ?
e poi tutto questo perbenismo sciorinato sui forum,ma nella vita !??!
fate allo stesso modo ? mi piacerebbe molto crederci... ma dubito.
quindi evitate di fare uscite del genere perche' non portano a nulla.
Piuttosto, piu' che all'eventuale compratore l'appunto andrebbe fatto al venditore che non rispetta le code, anche se io cmq non sono d'accordo in quanto ritengo che il venditore debba essere libero di vendere a chi pare e piace in base alla sua convenienza vuoi per motivo o per un altro,senza sentirsi legato in alcun modo da nulla.
questo e' il mio pensiero.... _________________ Mauro |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Geipegg, se la pensi così puoi anche fare a meno di frequentare il mercatino di photo4u che ha regole ben precise. come dovrebbe avere anche la vita di tutti i giorni, invece viviamo in un paese che va allo sfascio anche grazie a che delle regole se ne fotte _________________ Giorgio |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Un'amico scritto con l'apostrofo ... è un modo per specificarne la transessualità?
Il mio post è tanto inutile quanto il tuo thread. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
danardi utente
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 3:01 pm Oggetto: |
|
|
bello, trovare scritto "inutile" e "sensa senso". La risposta stessa ne è la smentita.
Geipegg, non so su quale base ti permetti di dubitare della mia vita "reale", aspetto comunque che ritratti la tua sparata generalista.
Se "molti" evadono le tasse non vuol dire che "tutti" lo fanno e che quindi sia "lecito".
Io le pago (letteralmente e nella forma figurata di questo paragone)
Ultima modifica effettuata da danardi il Dom 01 Nov, 2009 3:02 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Tetsuya1977 ha scritto: | Un'amico scritto con l'apostrofo ... è un modo per specificarne la transessualità?
Il mio post è tanto inutile quanto il tuo thread. |
no, credo solo che sia un modo per rilevare la stupidità di chi legge _________________ Giorgio |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
forse è meglio se i mod spostano in off topic _________________ Giorgio |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 3:05 pm Oggetto: |
|
|
milladesign ha scritto: | no, credo solo che sia un modo per rilevare la stupidità di chi legge |
O di chi scrive.
Punti di vista.
Opinabili ma pur sempre punti di vista.
Buona vita. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
danardi utente
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 3:05 pm Oggetto: |
|
|
milladesign ha scritto: | no, credo solo che sia un modo per rilevare la stupidità di chi legge |
Mi arrendo, la capacità dissacratoria e banalizzante di alcuni non so perché gode nel rovinare uno scambio di opinioni "diverso".
Banalizzato anche questo 3d in cui si mette in guardia delle truffe... bene, confortante |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Dov'è la truffa? _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 3:42 pm Oggetto: |
|
|
danardi ha scritto: | Mi arrendo, la capacità dissacratoria e banalizzante di alcuni non so perché gode nel rovinare uno scambio di opinioni "diverso".
Banalizzato anche questo 3d in cui si mette in guardia delle truffe... bene, confortante |
danardi, se hai letto tutti gli interventi, soprattutto i miei [come ha fatto tetsuya confermando 1) di essere a corto di argomenti e 2) di avere poco da fare per impegnare la domenica pomeriggio] , ti rendi conto che hai frainteso il senso della mia affermazione.
non banalizzo proprio nulla, nel post che citi tu mi limito a dare contro a chi banalizza realmente. _________________ Giorgio |
|
|
 |
Sajak nuovo utente

Iscritto: 19 Set 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono questi thread, fanno venir fuori la vera natura della gente.
La presunzione che traspare da alcune risposte lascia alquanto perplessi. |
|
|
 |
Geipegg utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2008 Messaggi: 529 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 4:26 pm Oggetto: |
|
|
danardi ha scritto: | Geipegg, non so su quale base ti permetti di dubitare della mia vita "reale", aspetto comunque che ritratti la tua sparata generalista.
|
Nulla di personale e me ne dispiace se l'hai presa cosi e di questo me ne scuso,non posso sapere che persona sei e di come ti comporti nella vita, ma so e vedo come va il mondo,naturalemente c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola ,probabilemnte tu sei una di questa. _________________ Mauro |
|
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Sajak ha scritto: | Mi piacciono questi thread, fanno venir fuori la vera natura della gente.
La presunzione che traspare da alcune risposte lascia alquanto perplessi. |
A me piace ancora di più la spocchiosa presunzione di chi scrive il suo primo post giudicando gli altri. Hai perso una ottima occasione per evitare di consumare i polpastrelli sulla tastiera.
Tornando al filo principale della discussione: mi fa schifo leggere certe cose, e ancora di più le risposte. Mi Fa schifo che per una (anzi due, nel caso in questione) persona evidentemente raggirata ci sia chi difende anche l'uomo di niente che su un forum, dove dovrebbe essere tutto all'insegna di amicizia e cordialità tra esimi malati di fotografia, si diverte a metterlo in çulo al prossimo. Mi da schifo che per uno che, intelligentemente, prova sputtanare pubblicamente l'ameba che l'ha raggirato, ci sia chi chiede deride l'iniziativa. Mi fate veramente pena.
Massima solidarietà a chi scrive e a chi sostiene l'autore, e invece di mettermi in coda, invito in venditore a ritirare la vendita, perchè purtroppo, pensieri cosi, oggi, sono merce rara e di inestimabile valore. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
Sajak nuovo utente

Iscritto: 19 Set 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 5:29 pm Oggetto: |
|
|
sslazio 1900 ha scritto: | A me piace ancora di più la spocchiosa presunzione di chi scrive il suo primo post giudicando gli altri. Hai perso una ottima occasione per evitare di consumare i polpastrelli sulla tastiera. |
Beh, confermo quanto già detto: questo thread continua a mostrare la vera natura della gente.
Inoltre, sempre che non sia giudicato anche in questo caso una occasione sprecata, uso il mio secondo post per rispondere, almeno per quanto riguarda la parte in cui sono chiamato in causa.
Primo: credo, anzi sono certo di POTER ritenere almeno "presuntuoso" chi dice ad un altro cosa può o non può dire o scrivere.
Secondo: sinceramente mi pare altrettando "presuntuoso" chi mi dice come usare il mio primo post.
Mi sono iscritto in questa community per parlare di fotografia ma, divertito, ho voluto "digavare". Ho commesso un errore, errore che non ripeterò. |
|
|
 |
|