|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 2:54 pm Oggetto: (Bg, Lc+sped) Scambio/vendo SD con CF |
|
|
Ho i seguenti oggetti:
1 sd AData super, da 4 GB
1 sd extreme3 sandisk, da 4 GB
2 sd extreme3 sandisk, da 2 GB
1 sd sandisk normale, da 2 GB
vorrei scambiarle con schede compact flash di pari capacità e tipo. O in alternativa venderle possibilmente tutte assieme, alla cifra di 60€. in regalo anche un sandisk minimate e due custodie morbide per sd, che possono contenere ciascuna due sd. _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Dom 31 Mgg, 2009 1:35 pm Oggetto: |
|
|
up _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 7:06 pm Oggetto: |
|
|
uppettino! vendo anche separatamente... _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
bebUP - a - lula! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|