photo4u.it

[CT] Vendo\Scambio Fuji S5Pro + MB-D200

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 12:16 pm    Oggetto: [CT] Vendo\Scambio Fuji S5Pro + MB-D200 Rispondi con citazione

Come da titolo metto in vendita la mia Fuji S5, scontrinata il 04-06-2008, e quindi in garanzia abbinata al Battery Grip originale Nikon MB-D200 che dovrebbe essere in garanzia ma di cui non trovo lo scontrino (la Nital card è in bianco).

Tutto è in condizioni eccellenti: la S5 ha circa 15000 scatti (non saprei come contarli esattamente) ed è sempre stata tenuta benissimo. Niente colpi, utilizzo "normale", mai in condizioni estreme. Il BG è stato usato pochissime volte perchè preferivo usare la S5 "liscia".

Sono compresi gli imballi originali di entrambi gli oggetti, della S5 si è perso il tappino in gomma della presa sul frontale, per il resto c'è tutto (batteria originale, caricabatteria, cinghia, scatola ecc.) Il bg comprende l'adattatore per le stilo e lo scatolo originale.

Il motivo della vendita è il passaggio a Nikon D700, e conseguente scarsissimo utilizzo di questo gioiello. Inoltre la resa del sensore, dal punto di vista del colore e della resa generale è piuttosto diversa da quella della D700, per cui anche como secondo corpo risulta un po' "slegato" dalla D700 e non mi permetterebbe una resa uniforme in caso di utilizzo affiancato o come sostitusione della D700.

Per questo motivo la vendo insieme al BG a 600€ per il blocco, oppure scambio con D90 o D300 con eventuali conguagli da definire.

Al momento è in vendita soltanto qui e la vendita va con assoluta precedenza alla consegna a mano.

Infine le foto:

Come dimostrano le foto, tutto è praticamente pari al nuovo

Coda:

1. Sughero
2. Fotodesign

Ultima modifica effettuata da TestaPazza il Sab 16 Mgg, 2009 10:28 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bevi
utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 12:32 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

ciao..

per il numero delle foto scattate devi aprire l'ultima fatta con un programma di lettura EXIF (tipo opanda) e cerchi la voce contatore scatti (shutter..qualcosa).

lì riporta il progressivo scatti della macchina, senza possibilità di azzeramento (per quel che ne so io!)

buona vendita
daniele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Photographando
utente

Iscritto: 14 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ora coda. Segue MP.
Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono sempre interessato allo scambio con la mia D300.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sughero
utente

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda...

In avatar ci sono io Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fotodesign
utente

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucaben
nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2009

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CODA

scambio alla pari con D80 + 18-55 VR che ho in vendita su forum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no grazie, D80 no. Come scambio accetto reflex con sensore CMOS, ossia D90 o D300, con preferenza alla D90 perchè non vorrei spendere i soldi che servono per conguagliare una D300
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photographando
utente

Iscritto: 14 Ott 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Mgg, 2009 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio "TestaPazza" ma, come spiegato in MP, per ora esco dalla coda ... a presto.
Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Mgg, 2009 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto il blocco a Sughero, pagamento ricevuto. Attendo l'indirizzo per la spedizione
Sughero
utente

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Mgg, 2009 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivato ieri,imballo perfetto,tutto antiurto SmileSmile
La macchina è arrivata come se fosse nuova,ho trovato difficoltà a capire se fosse stata usata,l MB-D200 idem......che dire,è stato un piacere Ok! Ok! Ok!

In avatar ci sono io Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Mgg, 2009 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il piacere è stato mio, acquirente consigliatissimo
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: