|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Il Gatto nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 13 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 7:12 pm Oggetto: Venduto] Ingranditore Grande Formato 5x7 Durst Laborator 138 |
|
|
A Lucca (possibile spedizione, vedi in fondo), al prezzo di 750 --> [EDIT -> ribasso a: 690] euro (trattabili) vendo il seguente materiale:
vendo ingranditore Durst Laborator 138 Color di grande formato (dal 35mm fino al 5x7" / 13x18cm) con testa a condensatori o luce diffusa, cassettino per filtri per stampa a contrasto variabile o colore, testa con movimenti per correzioni prospettiche o stampa a parete, colonna alta in acciaio robusto, color grigio antracite, no ruggine, tutto solido e funzionante, in ottime condizioni.
Il materiale comprende:
- n.2 Condensatori Latico 240
- n.1 Condensatore Latico 130
- n.1 Condensatore Latico 85
(combinando questi condensatori puoi lavorare praticamente qualunque pellicola: 35mm, medio formato di qualunque dimensione, lastre di grande formato fino al 4x5" e 5x7", o 10x12 e 13x18)
- Accessorio per luce fredda (sostituisce i condensatori, contiene una
lampada al neon, non l'ho mai provato perché uso sempre i condensatori, ma funziona e si accende; è composto da 1 inserto con la luce e 1 trasformatore, da inserire al posto degli alloggi dei condensatori)
- 2 piastre portanegativi (una coi vetrini, l'altra per inserti a pressione)
- piastre e mascherine per tutti i formati (io ho sempre usato i
vetrini, ma sono presenti anche mascherine senza vetri su piastra apposita, ce ne sono tanti)
- torretta portalenti presente
- filtro rosso montato su torretta
- 4 anelli portalenti presenti (3 per la torretta, 1 di scorta), di varie dimensioni per adattare qualunque tipo di obiettivo da ingrandimento
- obiettivo rodenstock rodagon 150 f5.6 (tappo anteriore e posteriore)
- obiettivo schneider componon 80 f4 (tappo anteriore, se la trovo anche la scatola)
- focometro generico, onesto
- ampio tavolo incorporato dell'ingranditore (60x80cm), anch'esso basculabile per correzioni prospettiche; sia il tavolo che la colonna sono regolabili in altezza per ingrandimenti enormi (70x100 e oltre)
- n.1 lampada philips (già montata nell'ingranditore, in commercio)
tutto il materiale è visibile e ritirabile a Lucca città
il tutto tecnicamente spedibile, ma date le dimensioni dell'ingranditore è necessario suddividere lo stesso smontato in diverse scatole; l'operazione di smontaggio/rimontaggio è estremamente semplice, ma dato l'ingombro e il peso il costo di spedizioni e imballi ammontano a 250 euro. Potete inviare il vostro corriere a ritirarlo e nulla è dovuto, salvo farvi carico dell'organizzazione delle spedizioni. Comunque se siete interessati al materiale varrebbe davvero la pena che passiate per Lucca un fine settimana: in un auto anche di piccola cilindrata entra benissimo.
NB: Quest'inserzione comparirà anche su altri siti, per cui potrei vendere l'ingranditore molto presto! Affrettatevi
Descrizione: |
|
Dimensione: |
72.33 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 7269 volta(e) |

|
|
94 KB |

|
|
81.4 KB |

|
|
94 KB |

|
|
43.29 KB |

|
|
62.75 KB |

|
|
44.21 KB |

|
|
72.37 KB |

|
|
45.72 KB |

|
|
57.45 KB |

|
Ultima modifica effettuata da Il Gatto il Lun 27 Apr, 2009 9:43 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Il Gatto nuovo utente
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 12:53 pm Oggetto: |
|
|
ribasso a 690 euro
|
|
|
 |
seurel nuovo utente
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Gentile utente,
le ho inviato un MP riguardante l'ingranditore, a cui sarei interessato.
Cordiali Saluti
edit by Piero
Come da regolamento per chi è interessato, prima ci si mette in CODA senza opzioni, poi si chiede, cosi come chi vende deve guardare che le code siano ufficiali sul topic stesso, grazie !
|
|
|
 |
Il Gatto nuovo utente
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 4:19 pm Oggetto: |
|
|
non mi è arrivato alcun messaggio privato...
se ci sono difficoltà ne ho inviato uno io a lei...
altrimenti questa è la mia mail:
edit by Piero, E-mail o recapiti telefonici sono vietati
Citazione: | 11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc.
E' inoltre espressamente vietata la publicazione dei messaggi privati. |
|
|
|
 |
Il Gatto nuovo utente
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 9:42 pm Oggetto: |
|
|
venduto a seurel
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 9:51 pm Oggetto: |
|
|
capisco che non c'è nessun in coda, ma il regolamento va letto per entrambi
Come da regolamento per chi è interessato, prima ci si mette in CODA senza opzioni, poi si chiede, cosi come chi vende deve guardare che le code siano ufficiali sul topic stesso, grazie !
Citazione: |
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
 |
seurel nuovo utente
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 01 Mgg, 2009 12:29 am Oggetto: scuse |
|
|
In realtà avevo sì letto il regolamento (rapidamente, lo ammetto; ma mi sono iscritto a questo sito - che non conoscevo - solo perché interessato all'oggetto messo in vendita). Ma non vedendo altri messaggi di risposta, e sapendo che l'oggetto era in vendita su altri canali, ne ho scritto uno piuttosto informale, senza utilizzare il codice previsto. Si è trattato, credo, di un errore più di forma che di sostanza. Comunque mi scuso col moderatore. E lo ringrazio, perché un intervento così rapido e puntuale testimonia un buon controllo sugli scambi, e quindi una buona protezione contro i disonesti. Non è sempre così. Alla prossima occasione cercherò di essere più attento.
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|