photo4u.it

obiettivo x canon 350d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Caino_77
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 1:47 pm    Oggetto: obiettivo x canon 350d Rispondi con citazione

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, ho comprato una EOS 350D, corredata di obiettivo Sigma DC 18-50.
Ho però notato una cosa che non so se sia normale o meno... Superata la distanza minima di messa a fuoco dell'obiettivo la macchina invece di bloccare l'obbiettivo ( come fa con l'originale 18-55 dato con il Kit ) continua a cercare all'impazzata un punto di fuoco e sembra che l'obbiettivo stia impazzendo... Avete avuto modo di fare questa prova? e se si quale é stato il vostro risultato? Cmq pensate sia normale?
Grazie a tutti coloro volessero rispondere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pare di aver avuto lo stesso 'problema' con il 100 macro non USM...

Credo non sia un difetto dell'ottica, semplicemente continua a cercare di mettere a fuoco e non ci riesce, così scorre tutta la ghiera per arrivare a mettere a fuoco. In condizioni 'normali' come si comporta?

Claude.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti do il benvenuto...per le risposte lascio la parola al nuovo Mod!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:

Benvenuto anche da parte mia... azz'... a Diavole'... e che gli dico io... che ho usato Canon solo a 5 matrimoni in vita mia... e poi basta??? LOL

Scherzi a parte... tiro il fiato un attimo... e poi mi leggo bene il tuo problema.

Ciao!
A.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AnBalc ha scritto:

Benvenuto anche da parte mia... azz'... a Diavole'... e che gli dico io... che ho usato Canon solo a 5 matrimoni in vita mia... e poi basta??? LOL

Scherzi a parte... tiro il fiato un attimo... e poi mi leggo bene il tuo problema.

Ciao!
A.

Da mod dovevi dire che ha sbagliato sezione, che se avesse usato il tasto cerca trovava 2000 notizie e magari che avrebbe fatto meglio a postare in obiettivi o Canon..........

io ste cose da mod non le posso dire! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da mod dovevi dire che ha sbagliato sezione, che se avesse usato il tasto cerca trovava 2000 notizie e magari che avrebbe fatto meglio a postare in obiettivi o Canon..........

io ste cose da mod non le posso dire! Wink

Ehm... le hai appena dette... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E ma io sono un bonaccione... la persona era nuova e nn volevo fare il severo e il fiscale subito... in ogni caso ti avrà letto sicuro Wink

Caino_77
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le risposte, la prox volta starò piu attento a dove metto i post Cool Cmq in condizioni normali la macchina va benissimo... comincio a pensare anch'io sia normale... E' la prima semiautomatica... fin ora èro abituato con la mia brava reflex manuale... che è pur sempre sfiziosa da utilizzare Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caino_77 ha scritto:
fin ora èro abituato con la mia brava reflex manuale... che è pur sempre sfiziosa da utilizzare Very Happy

ahhhhhhhhh i primi amori Mandrillo

Ciao!
A.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: